Spero allora che anche grazie all'801 che come processore è molto supportato e diffuso portino una quantità di rom valide xp
E soprattutto che qualcomm supporti ancora il processore...
Visualizzazione stampabile
Nella seconda parte del 2015 con quel SoC sono usciti appunti Zuk Z1 e OnePlus X, entrambi abbastanza diffusi ormai (senza contare tanti altri device molto venduti e ancora attualissimi, come il G3, l'OPO ecc.) quindi dubito che Qualcomm abbia intenzione di interrompere il supporto nel breve termine.
Certo è che le dichiarazioni di Zuk su Cyanogen Inc. sono preoccupanti, è probabile che si consumi un divorzio come fu con OnePlus.
E questo è l'originale del messaggio citato nell'articolo di optimagazine:
https://www.facebook.com/zukofficial...60745040201992
Così è verificata la notizia. Qualcuno invece conosce l'attendibilità di questo account Facebook? E' originale?
E questo è l'originale del messaggio citato nell'articolo di optimagazine:
https://www.facebook.com/zukofficial...60745040201992
Così è verificata la notizia. Qualcuno invece conosce l'attendibilità di questo account Facebook? E' originale?[/QUOTE]
Io avevo letto sul forum XDA che Cyano starebbe incontrando gli stessi problemi di certificazione con bigG (per il rilascio dell' update OTA) che ha avuto con OPO. Io ho ancora fiducia nel team.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Sì infatti,
mi stavo leggendo un po' tutto quello che riguarda la questione sia sul forum xda dedicato alla cyanogen os 13 per zuk z1 sia su quel account facebook e altre notizie sparse a caso nel web (ero rimasto un po' indietro ultimamente per motivi di tempo) ed effettivamente sembrerebbe come dici tu. E poi in quel brutto post da parte di zuk che ho linkato poco fa non dicono che non arriverà l'aggiornamento. Cercano solo di scusarsi con i vari utenti che hanno commentato molto negativamente (alcuni fra l'altro in maniera spassosa :D ) il ritardo rispetto a quanto promesso. Probabilmente ci vorrà ancora altro tempo ma arriverà :)
Ma a questo punto perché cyanogen/zuk non dicono "guardate, vorremmo rilasciare l'aggiornamento, ma google vuole tempo per la certificazione."? È questo che non mi spiego... Perché non hanno comunicato già da prima? Ci saremmo messi l'anima in pace xp secondo me c'è qualcosa sotto... Tra zuk e cyanogen. Non avrebbe fatto zuk quella sparata
Di sicuro tra 5 gg usciranno allo scoperto (almeno spero) avendo annunciato la presentazione dello Z2. Ci sarà un certo interesse mediatico quindi qlcosa dovranno pur dire XD.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ciao a tutti...premetto che non ho lo zuk .....ma l'ho consigliato ad un amico che l'ha acquistato e ne è pienamente soddisfatto... Solo che mi ha detto che negli ultimi giorni non gli funziona più il sensore delle impronte digitali....mi ha fatto vedere e proprio non gli va neanche riesce a registrare l'impronta...ho letto le ultime pagine della discussione per vedere se magari altri avevano lo stesso problema ma nessuno ne ha parlato...per il momento gli ho detto di provare con il ripristino dati di fabbrica e vedere se magari risolve....cmq avete consigli da darmi per questo problema???? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App