Grazie del richiamo, ma seguendo la discussione oltre 300 pag. (calcolando entrambi i 3D principali), prima o dopo pur doveva capitare di perdere per strada qualche Post. ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie del richiamo, ma seguendo la discussione oltre 300 pag. (calcolando entrambi i 3D principali), prima o dopo pur doveva capitare di perdere per strada qualche Post. ;)[/QUOTE]
Ad un androidiano VIP come te non si può certo rimproverare di non aver letto il 3D ....... piuttosto noto che c'è qualcuno che di tanto in tanto interviene sempre per mettere in risalto qualcosa di non positivo del nostro Zukone, (il nick non lo citerò mai)......... che fosse un po invidioso?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Se non ricordo male avevi ordinato lo Zuk in offerta a 160€, ma poi ti è arrivato?
il binomio Zuk – Ciano a riscosso molti consensi e anche le aspettative sono/erano alte, delle volte ci si dimentica che è pur sempre un terminale che costava un terzo ora quasi un sesto (lo si può trovare con le promo anche a circa 170€) rispetto hai più blasonati Apple e Samsung (ed anche loro non sono immuni da problemini), quindi c’è poco da parlar male perché per sti soldi non si compra nemmeno un clone dei sopra citati marchi e tanto meno con un processore Snap 801 ex top di gamma, 3GB ram e 64GB rom scusate se è poco, è chiaro che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca e qualcosa dobbiamo pur sopportare. ;)
Io cmq quando sarà per la cyanogen (se mai ci sarà... Xp) con Android N passerò subitissimo alla prima rom decente che ci uscirà. Non aspetterò come ora... Il multiwindows, il fix del memory leak (che secondo me google porrà in N) e tutto ciò che hanno messo mi fanno troppo gola... XD
Non posso che quotarti in pieno!
Io personalmente allo stato attuale delle cose trovo solo due grandi difetti nello Z1:
1) dimensioni, ma questo faceva parte del gioco quando l'ho comprato... Sebbene non pensavo di trovarmi così scomodo;
2) fotocamera, risultati troppo altalenanti. A volte foro spettacolari a volte foto inguardabili... Risolto un pò acquistando FV-5,ma non di molto... Sinceramente è sopratutto per quello che aspetto io joovo firmware.
Per il resto nulla da eccepire, anzi...
2) fotocamera, risultati troppo altalenanti. A volte foro spettacolari a volte foto inguardabili... Risolto un pò acquistando FV-5,ma non di molto... Sinceramente è sopratutto per quello che aspetto io joovo firmware.
Per il resto nulla da eccepire, anzi...[/QUOTE]
Hai provato snap camera v7? Migliora tantissimo le foto e fa anche bei video in fullHD.[/QUOTE]
Io ho scaricato tramite XDA cameranextmod2 altro non è che la Fotocamera Cyano per OPO ........ che dire tutta un'altra cosa ........provatela
Nell'attesa che anche a me giunga il telefono da gearbest mi stavo documentando sui leather case.
Sul sito ufficiale è presente un solo modello, senza finestra, e mi pare di capire che non si tratti di una cover intelligente, tipo quella dell'honor 7, che grazie alla particolare trama permette di osservare le scritte che compaiono sullo schermo. La stessa, poi, è l'unica presente sullo store europeo.
Sull'altro store autorizzato, zukmobile.cc, invece, è presente anche una cover intelligente con finestra, ma non capisco se sia originale o meno.
Eviterei quella di Nillkin: mia sorella ha preso quella per l'honor 5x ed entrambi siamo rimasti fortemente delusi dalla qualità. A meno che non si tratti di un tarocco, sebbene presa su amazon.
Qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di accessori? Ha pareri o consigli da dare?
Grazie!