Visualizzazione stampabile
-
Sono molto interessato al z2 pro. Sintetizzando, questo z1 veniva fuori di fabbrica con ZUI, CYANOGENOS o CM?
In pratica, ad hardware qualche problemino di esemplari difettosi c'è?
Ricordate per caso quanto passò dall uscita della versione cinese di z1 a quella internazionale?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Sono molto interessato al z2 pro. Sintetizzando, questo z1 veniva fuori di fabbrica con ZUI, CYANOGENOS o CM?
Ricordate per caso quanto passò dall uscita della versione cinese di z1 a quella internazionale?
In Europa è arrivato solo con Cyanogen OS, ma non si sa che si rinnoverà la partnership fra Zuk e Cyanogen Inc.
La versione cinese, se non sbaglio, uscì fra agosto e settembre, quella internazionale verso ottobre.
-
Quote:
oile
Venne presentato credo, nell'agosto 2015 nella versione cinese con Zui, dopo circa un mese poco più uscì in versione internazionale con COS 12.1 .......vado a memoria non vorrei aver detto idiozie 😎. Discorso esemplari difettosi .....io ho una mia opinione, girano device acquistati da store paralleli, magari cinesi, con prezzi più aggressivi di quelli ufficiali (io l'ho preso venduto da Zuk e spedito da Amazon), che magari sono stati smanettati per adeguare il sw o che peggio ancora sono stati revisionati per qualche difettuccio di fabbrica! Ripeto è una mia supposizione e cmq ci può anche stare che qlc esemplare nasca male, in fin dei conti si trattava di un nuovo prodotto.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, scusate l'intrusione.
mi ritrovo per errato acquisto una cover trasparente in silicone per lo Zuk Z1 e dato che non saprei che farcene preferisco cederla a qualcuno (a prezzo di costo).
se qualcuno è interessato mi scriva in privato.
grazie e scusate ancora l'intrusione :)
-
Breaking news arriva lo Z2!!
E io che stavo quasi per ordinare lo Z1, Qualche settimana per capire come sarà (soprattutto sul fronte software) e se tutto sta come sembra sarà un best buy.
-
Quote:
parisacu
Breaking news arriva lo Z2!!
E io che stavo quasi per ordinare lo Z1, Qualche settimana per capire come sarà (soprattutto sul fronte software) e se tutto sta come sembra sarà un best buy.
Sono comunque dispositivi molto diversi, anche per fascia di prezzo.
-
Marshamallow per ZUK Z1 è in forte ritardo, ma forse ve ne eravate già accorti
http://www.androidworld.it/2016/04/2...mallow-390529/
Xiaomi note 3 pro
-
Io mi sono un po' stancato, quasi quasi passo alla cyanogen mod 13 non ufficiale che sta su XDA e amen... Sta diventando un po' una barzelletta. E col senno di poi lo Z2 penso proprio che non avrà la cyanogen os
-
In questi giorni mi sono imbattuto in una serie negativa di commenti sullo zuk: lettore di impronte che cede dopo qualche mese, risveglio con il doppio tap che non funziona, bug della Cyanogen OS, bug della CyanogenMod, giroscopio che funziona al contrario, fotocamera penosa.
Sono casi isolati o anche voi riscontrate queste problematiche? Lo chiedo perché prima che gearbest lo spedisca ci passeranno ancora dei giorni, se non settimane, e sono sempre in tempo per disdire e buttarmi su altro (pensavo al redmi note 3 pro).
-
Anch'io al momento ho Redmi Note 3 Pro come seconda scelta, anche se non mi convince fino in fondo.