Ti ho scritto su Tapatalk. Qui non voglio parlare del Redmi per non alimentare polemiche
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi con 'ti ho scritto su Tapatalk'? :-[
Comunque nemmeno io avevo intenzione di alimentare alcuna polemica, non possiedo ancora né lo Zuk né il Redmi Note 3 Pro, semplicemente non mi convincono pienamente nessuno dei due, lo Zuk l'ho ordinato solo perché non ho saputo resistere all'offerta di GB, ma potrebbe benissimo non piacermi affatto, se mai mi arriverà :D
Vergogna assoluta!
Esce lo z2 con Android 6 cyano e lo zuk z1?!?!?
ZUK Z2 e Z2 Pro in rimpiazzo di ZUK Z1 il prossimo 21 aprile
http://www.optimaitalia.com/blog/201...-aprile/263837
Lenovo's Zuk Z2 Pro Packs A Snapdragon 820, 6GB Of RAM, A USB ...
http://www.androidpolice.com/2016/04...hinese-market/
Ha toppato la Lenovo
Xiaomi note 3 pro
Concordo con te....a questo punto conviene aspettare cyanogenmod per android N.....le features sono troppo allettanti....
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Il primo articolo che hai postato è vecchio di 10 giorni, pre presentazione (ormai avvenuta) e si parla di Cyanogen OS come ipotesi. Il secondo articolo riporta le specifiche e quello che sapevamo già, cioè che della versione europea/occidentale non si sa ancora nulla, si sa solo che è in preordine in Cina la versione orientale con Zuk UI. Di eventuali versioni con Cyanogen OS non si sa assolutamente nulla, quindi non ho capito dove stia la vergogna, al momento :noword2:
Fra l'altro, il ritardo dell'aggiornamento penso che sia imputabile in minima parte a Lenovo, che il suo l'ha fatto, aggiornando a Marshmallow la versione cinese dello Z1 già da tempo. Il problema sta in Cyanogen Inc., non so per negligenza loro o per i pessimi rapporti che intrattengono con Google, che potrebbe fare ostruzionismo nel concedere la licenza delle Gapps e quindi danneggiare Cyanogen.
Mia nonna con huawei p8 lite è stata aggiornata ad android 6!!!!!
Lo Zuk è na sola assoluta!!!
Foto non buone .. bug vari e nessun aggiornamento.
Contento tu, ti accontenti di poco
Parlo con cognizione di causa da ex possessore, ringrazio Amazon che mi ha rimborsato.
Parlo non da troll, ma da ex cliente deluso
Messaggio Parzialmente censurato!
By Ghost45
Hai perfettamente ragione. Il produttore ha la responsabilità che il sistema operativo rimanga aggiornato almeno 2-3 anni. Se Cyanogen si è tirata indietro si vede che gli è consentito dagli accordi iniziali con Zuk Lenovo.
Messaggio Parzialmente censurato!
@Tutti ,
Vi chiedo di scrivere in maniera piu' consona....da non turbare nessuno!
gli ultimi posts sono stati parzialmente censurati...
Ma perché ti scaldi così tanto? Non capisco.
Non sarai un troll, però a me le mistificazioni non piacciono affatto, nemmeno si se parla di argomenti così futili: non puoi fare un post scrivendo 'vergogna! Lo Z2 avrà la Cyanogen OS 13 e lo Z1 no!!11one' fra l'altro linkando fonti che non affermano affatto ciò, ci vuole onestà intellettuale sempre, se no finisci solo dalla parte del torto.
Viceversa, la tua esperienza personale la accetto molto volentieri e la tengo in considerazione, perché non sei l'unico ad aver avuto una brutta esperienza con lo Zuk, infatti, ripeto per l'ennesima volta, io ancora non lo possiedo (e non so se lo possiederò) e non sono affatto convinto che sarò soddisfatto dello Zuk, sia per un discorso di dimensioni, sia per il software deficitario, sia per i problemi hardware che alcuni hanno manifestato.
Quindi nessun 'contento tu', perché al momento non ho elementi né per essere contento né scontento, tuttavia ti consiglierei di limitarti alla tua opinione personale, senza sfociare nella disinformazione pretestuosa, perché altrimenti anche la tua stessa esperienza personale rischia di risultare faziosa.
A parte che, di nuovo, non abbiamo alcuna notizia che riporti un passo indietro di Cyanogen Inc., che addirittura sta aggiornando ancora OnePlus One, nonostante abbia rotto da tempo i rapporti con OnePlus. Si sta parlando solo di un ritardo, le cui causa a noi non sono affatto chiare, quindi prendersela solo con Lenovo, o solo con Cyanogen, o solo con Google, non ha senso. La colpa è in parte di tutti e tre, in che misura non ci è dato saperlo per ora. E sinceramente dubito che l'aggiornamento non arriverà mai, visto che per OPO è arrivato.
Infine, da quando in qua tutti i produttori di smartphone Android aggiornando per 2/3 anni? Magari! :D
Non è scritto da nessuna parte che debbano farlo, purtroppo. E anche questi fantomatici accordi fra Lenovo e Cyanogen, se anche Cyanogen si fosse 'tirata indietro' (cosa che, ripeto, per ora nessuno ha mai affermato), Lenovo come potrebbe mai costringerla ad aggiornare il suo device? Lol.
Guarda lascia stare miticofuturo è solito scrivere su questo 3D per denigrare lo Zuk, poi non si capisce una cosa ....... ma se è così soddisfatto del suo attuale telefono perché si accanisce così tanto sul nostro, se lui è stato sfigato col suo non significa che tutti lo siano o lo diventino ....... Per me è solo un troll altrimenti non darebbe giudizi così avventati tali da dire che la LENOVO ha toppato!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App