Ragazzi io vi saluto, buon proseguimento.
Anche per rispetto all amico @ghost45
Ho ricevuto vari mp che mi chiedono dello zuk / sola, risponderò a tutti con sincerità.
Buona domenica
Xiaomi note 3 pro
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io vi saluto, buon proseguimento.
Anche per rispetto all amico @ghost45
Ho ricevuto vari mp che mi chiedono dello zuk / sola, risponderò a tutti con sincerità.
Buona domenica
Xiaomi note 3 pro
OK sola, buon proseguimento
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Hai fatto tutto da solo, mi spiace. Io sono apertissimo ai dialoghi e, ripeto, mi fa solo piacere leggere opinioni di possessori diretti. Ti sei incendiato totalmente da solo, senza che nessuno ti avesse detto nulla, quindi non so che altro aggiungere.
Buon proseguimento anche a te.
Io sono uno di quelli che ha mandato uno dei vari PM.
La risposta in di miticofuro in effetti l'ho ricevuta, ma in tutta sincerità alquanto laconica. Una riga in cui non dice un bel niente sui problemi del terminale.
Davvero un peccato perché le opinioni critiche le trovo sempre molto utili e stimolanti (soprattutto per orientare l'acquisto). Se la critica però è senza argomenti è un attimo passare da troll.
Questo terminale negli ultimi 6/7 mesi ha ricevuto solo pareri positivi dagli addetti ai lavori, ne sono la riprova le innumerevoli recensioni pubblicate dai principali blogger e youtuber. Ci sta che su un forum ci siano opinioni anche negative da coloro che hanno riscontrato dei problemi (solitamente i soddisfatti scrivono meno), ma far passare un ottimo terminale seppur con qualche problemino un autentico flop ce ne passa davvero. D'altra parte anche device molto più costosi e blasonati non ne sono privi. Quindi non trovo corretto che si intervenga solo per gettar fango su un terminale che neanche si possiede più!
Ciao,
qui tutto ok per l'uso specifico. Non posso dirti molto perché il terminale non è mio ma della mia compagna e ovviamente non smanetto con il suo cell. Spesso le chiedo dei report sull'utilizzo è lei ne è estremamente soddisfatta. Lo usa in maniera intensiva per lavoro e si diverte parecchio a vedere i vari colleghi sempre alle prese con cavi e cavetti, power bank, caricabatterie, alla continua ricerca di fonti di energia, che attivano modalità di risparmio energetico ecc. mentre lei copre tranquillamente la giornata stressante avanzando parecchia carica. Gira Milano in lungo e largo tutto il giorno, sempre attaccata al dispositivo. Non fa quasi mai uso di gps e bluetooth però e non utilizza giochi o applicazioni molto energivore. Calcola che inoltre tiene la carica sempre tra il 20% e l'80%. Quindi esce di casa con l'80 o poco meno e rientra con il 30, 35, 40%. Prestazioni/consumo bilanciato. Ricezione ottima, audio buono (telefona molto e usa sempre gli auricolari però).
Abbiamo riscontrato un problema sin dall'inizio, ovvero che il led del soft touch di sinistra non funzionava, ma dopo avere testato il telefono ha deciso di tenerlo ugualmente visto che andava bene.
Per il resto mai un problema. Mai bucata una notifica o mancata una chiamata, mai spento all'improvviso senza motivo, mai dato segni di comportamenti anomali di qualche tipo. Cose che per lei sono molto molto importanti! Insomma uno smartphone che non le crea sbatti di nessun tipo e che quindi è molto affidabile per il suo lavoro.
Questa è la nostra esperienza :)
@Belgio
Immagino che la tua compagna utilizzi l'ultima versione della Cyanogen OS 21.1, giusto?
Ciao ragazzi,
ho diversi lag e stuttering dopo l'aggiornamento di aprile.
Il mio ZUK ha Cyanogen OS 12.1-YOG4PAS7DF con patch di sicurezza al 1/4/2016, tutto originale, nessuna modifica all'OS.
Sto pensando di passare a Cyanogenmod ma ho riscontrato enormi problemi nella procedura si sblocco del Root. Attivo la modalita' developer, attivo lo sblocco dell'OEM per il root, collego tutto al PC, installo i driver e vedo questo in gestione periferiche:
- portable devices
E:\
Z1
- ShenQi ADB Devices
android ADB interface
Lo ZUK non mi chiede se voglio autorizzare l'accesso RSA con questo PC via USB (cosa molto strana perche' invece dovrebbe). Lancio il tool ADB e nessun device viene rilevato.
Non ho modo si acquisire accesso al root.
Con il telefono cosi laggoso e con un po' di bug (sensore di impronte che va 1 volta su 2 per esempio, UI che crasha, etc.) sono molto tentato di cambiare ROM anziche' aspettare la prossima patch by Cyanogen, ma sono bloccato. Che consigliate? Provo altri metodi tipo KingRoot? Ho paura di brickare il telefono
Grazie
Marco
Con il telefono cosi laggoso e con un po' di bug (sensore di impronte che va 1 volta su 2 per esempio, UI che crasha, etc.) sono molto tentato di cambiare ROM anziche' aspettare la prossima patch by Cyanogen, ma sono bloccato. Che consigliate? Provo altri metodi tipo KingRoot? Ho paura di brickare il telefono
Grazie
Marco[/QUOTE]
Non saprei aiutarti per il modding, però sei sicuro che i tuoi problemi siano riconducibili all'update? Sinceramente su questo 3D non sono stati segnalati crash o problemi sul sensore dopo l'ultimo aggiornamento che anzi ha risolto problemi al giroscopio! Questo è quello che è successo anche al mio Z1.