Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Scarica e prova WPS Office, vedi se va ...... ho provato con file word ed xls, txt etc. nessun problema
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Nulla da fare, non è un problema di con cosa apri il file, ma del file stesso che appare come di sola lettura. Ho provato addirittura cl block notes di win e altri editori testuali.
Credo che sia un problema di permessi, se ci fosse la sd card sarei a posto, ma non c'è...
-
In questo 3D mai sentito il tuo problema, non saprei dirti ..... Il mio Z1 ha fatto solo aggiornamento ota della Cyano
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
........ ma quali permessi il mio non è root, almeno che il file sia protetto allora si che non puoi modificarlo
-
Quote:
gieffe16
In recovery hai mai fatto un wipe cache? ;)
Ciao, ho fatto il wipe da qualche giorno e da allora non ho più avuto problemi. Non so se è collegato ma per il momento va tutto bene, grazie del consiglio!
-
Quote:
Takethis
Ciao, ho fatto il wipe da qualche giorno e da allora non ho più avuto problemi. Non so se è collegato ma per il momento va tutto bene, grazie del consiglio!
Spero tu abbia risolto con questa semplice azione, il Wipe Cache male non gli ha fatto di sicuro anzi, un pò di pulizia Cache ogni tanto può solo che giovare al sistema ;)
-
Ragazzi ho un problema stamattina alla mia ragazza é stato notificato un aggiornamento e senza pensarci troppo lo ha eseguito da allora ha il telefono con lo schermo nero che lampeggia... Tenendo premuto il tasto power esce la schermata zuk e per un secondo l android con cuore aperto ma poi torna a lampeggiare... Qualcuno può aiutare?!?!
-
Non credo ci siano aggiornamenti OTA da Cyano, raccontaci "la storia" di questo telefono, ad esempio se aveva fatto aggiornamenti precedenti ......etc
-
Allora lo smartphone aveva la cyano in versione nightly e sicuramente lo smartphone avrà notificato l'uscita della nuova o di quella del 19 che in precedenza gli avevo detto di non fare... Sicuramente sarà stato lanciato l aggiornamento dal menù a tendina... Ma adesso come gli riaccendi il telefono?!
-
Se non lo hai già fatto, prova a postare il quesito nella sezione modding di questo forum, sicuramente ci sarà qualcuno che potrà aiutarti.
-
La zui ha gapps?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2