Visualizzazione stampabile
-
Solo per fare informazione e non disinformazione leggete qui: Non vado in difesa di cyngn ed i loro rapporti con zuk del quale sono all'oscuro.
Ma se una build fallisce non vuol dire che non é più supportato. Semplicemente si va su Jenkins e si vede chiaramente che le build falliscono per un miserabile errore di compilazione che sara fixato.
Prima di fare certi complottismi per diffamazione solo per fare click, documentatevi, anche perché (come avete giustamente detto) cyanogenmod é indipendente da cyanogen inc.
Fonte per giustificare le mie motivazioni a questo commento su questo post http://jenkins.cyanogenmod.org/job/a...160341/console
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
edit: come previsto le Nightly per Zuk Z1 sono riprese oggi :laughing:
https://download.cyanogenmod.org/?de...m&type=nightly
-
Salve, spero di poter porre qui il mio problema.
Ho uno zuk z1 da dicembre e fin da subito mi ha dato questo problema: quasi sempre se non sono io a concludere una chiamata il telefono si blocca e non mi permette di usare il touch, l'unico tasto funzionante è quello di accensione, che comunque risponde in ritardo.
Non ho voluto dare il telefono all'assistenza perchè sono certo che ciò impieghi molto tempo e il telefono mi serve. Inizialmente ho pensato di aspettare gli aggiornamenti, ma come si sà, su quel fronte tutto tace.
Per caso avete consigli da darmi in merito? Ho provato a terminare l'app dialer e a riattivarla, ma non è cambiato nulla.
Ringrazio gentilmente per la risposta.
-
Un reset di fabbrica lo hai fatto? Se non lo hai ancora fatto prova
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Già provato, anche un paio di volte tempo fa, ma non è cambiato nulla. Grazie per la risposta.
Ho pensato di mettere la cyanogenmod, ma sarebbe la prima volta e prima di cimentarmi vorrei essere certo che possa servire, ad esempio disinstallando il dialer che ho ora e mettendone un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Step995
Già provato, anche un paio di volte tempo fa, ma non è cambiato nulla. Grazie per la risposta.
Ho pensato di mettere la cyanogenmod, ma sarebbe la prima volta e prima di cimentarmi vorrei essere certo che possa servire, ad esempio disinstallando il dialer che ho ora e mettendone un altro.
Hai provato a fare in recovery un wipe cache?
-
Quote:
lupotto301
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
No, non ci ho mai provato, avendo considerato che aver svuotato la memoria cache del dialer non mi ha portato giovamenti. Ma evidentemente è un'altra storia.
Mi informo meglio su cosa fare prima di eseguire questo passaggio, per non perdere nulla sul telefono e ci provo! Grazie!
-
Quote:
Step995
Quote:
lupotto301
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
No, non ci ho mai provato, avendo considerato che aver svuotato la memoria cache del dialer non mi ha portato giovamenti. Ma evidentemente è un'altra storia.
Mi informo meglio su cosa fare prima di eseguire questo passaggio, per non perdere nulla sul telefono e ci provo! Grazie!
Il wipe cache non cancella data personali ....... che io sappia!
-
@Tutti.. Vi ricordo che questo thread non è la sezione modding...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
Tutti.. Vi ricordo che questo thread non è la sezione modding...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa ghost45, ma chi stava parlando di modding? Si discuteva di un problema del telefono e di soluzioni con aggiornamenti della rom stock e della possibilità di fare un wipe cache. 😎
-
differenze tra zuk versione cinese e internazionale? oltre la garanzia intendo...flashando la cyano dovrebbero essere uguali o sbaglio?