Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanteSmith
Voi che dite, è arrivato il momento di rinunciare all'aggiornamento?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ci sono news dal team Cyano, però il fatto che collaborino con Microsoft, fa veramente pensare che ci sia lo zampino di google che ne ritardi il rilascio ...... con la scusa delle certificazioni!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Io aspetto fino ad android N....poi modding a gogo XD
-
Quote:
Mettiuw96
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Beh sei molto ottimista, qui non sappiamo quando e se arriverà MM figuriamoci N!
-
Quote:
Mettiuw96
Androidiani App
Quote:
lupotto301
Beh sei molto ottimista, qui non sappiamo quando e se arriverà MM figuriamoci N!
Androidiani App
Già …. speriamo ora che l’evento presentazione Z2 è sbloccato, si dedichino all’aggiornamento MM per lo Z1 internazionale altrimenti per avere qualche cosa in più è proprio il caso di abbracciare il Modding ;)
-
Buonasera amici,
possessore di Zuk mi fa strani scherzi lo schermo fa righe che cambiano colore. Qualcuno è successo? Ma sopratutto qualcuno ha sfruttato la garanzia?
Simo
-
Quote:
wolvie80
Buonasera amici,
possessore di Zuk mi fa strani scherzi lo schermo fa righe che cambiano colore. Qualcuno è successo? Ma sopratutto qualcuno ha sfruttato la garanzia?
Simo
La garanzia è fornita dal venditore, quindi dipende dove l'hai acquistato. Non mi pare di aver mai letto di problemi di questo tipo
-
Quote:
bozzolom
Quote:
wolvie80
Buonasera amici,
Simo
La garanzia è fornita dal venditore, quindi dipende dove l'hai acquistato. Non mi pare di aver mai letto di problemi di questo tipo
No mai😯
-
Quote:
lupotto301
immaginavo io ho provato. acquistato da store cinese li contatterò grazie.
-
A titolo informativo la CM 13 dal 31 maggio per lo zuk ha avuto un sacco di modifiche relative proprio per il dispositivo. Pare che non ci siano bug rilevanti. Alcuni dicono che la ROM ora sembra molto buona.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
CM13 mi pare sia stata rilasciata per OnePlus2 e su altri terminali... Qualcosa si muove... Speriamo!
Inviato dalla zukkone cyanodotato