Sinceramente non l'ho notato, cmq problema doppio tap wake-up ancora presente 😢
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non l'ho notato, cmq problema doppio tap wake-up ancora presente 😢
a me ancora nulla!
Se non vuoi aspettare puoi fare come ho fatto io in manuale ti scarichi il file zip postato qualche pagina indietro e lo installi da recovery stock in maniera del tutto legale!
Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco a capire se è di natura hardware o software... Praticamente ho il sensore delle impronte che non funziona... Il problema si è presentato fortemente dopo l'ultimo aggiornamento, c'è un modo per capire se è rotto il sensore o qualcosa nell'aggiornamento non va bene?
Grazie!
Io uguale
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Io ho aggiornato e non ho nessuna difficoltà al lettore impronte... Speriamo bene...
Idem
Io ho aggiornato, e a dire il vero il sensore delle impronte mi sembra più rapido di prima!
Il doppio tocco per il risveglio ha funzionato benissimo tutta la mattinata, poi ha smesso. In questo caso basta disattivare l'opzione nelle impostazioni, spegnere lo schermo, riattivare l'opzione, e lo sblocco riprende a funzionare ;)
Se hai attivato il menù opzione sviluppatore, da lì attivi il riavvio avanzato che poi ti da la possibilità di riavviare appunto in modalità recovery. Tranquillo anche se fai il wipe cache non perdi nulla.