Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Megaboy
Ottimo! Grazie mille
Di nulla ☺
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
ciao ho un zuk z1 e raramente ma capita che si blocchi per 15-20 secondi e poi si riavvii sapete cosa può essere? me lo fa con rom stock e rom moddate...................
-
Da quanto tempo lo possiedi? Dove l'hai comprato? Hai notato altri problemi prima o dopo il manifestarsi di questi blocchi/riavvii?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
-
Mi sa che MM ufficiale non ci sarà mai... Nemmeno zui in italiano...
Sto valutando la possibilità di installare CM, ma poi ho paura che Premium Play smetta di funzionare per via della ROM. Ho appena letto però che nella CM 13 il root è disabilitato di default: per chi ha CM 13 installato, mi sapete dire se l'app di premium play parte su cm senza root?
-
Quote:
stiaga
Mi sa che MM ufficiale non ci sarà mai... Nemmeno zui in italiano...
Sto valutando la possibilità di installare CM, ma poi ho paura che Premium Play smetta di funzionare per via della ROM. Ho appena letto però che nella CM 13 il root è disabilitato di default: per chi ha CM 13 installato, mi sapete dire se l'app di premium play parte su cm senza root?
Guarda che il root c'è di default su CM, basta solo abilitarlo dalle impostazioni, senza mettere altre app per il root. Premium play non lo ho, quindi non di dirti da quel punto di vista
-
Quote:
saifer
Guarda che il root c'è di default su CM, basta solo abilitarlo dalle impostazioni, senza mettere altre app per il root. Premium play non lo ho, quindi non di dirti da quel punto di vista
Si lo avevo letto, c'è ma è disabilitato. Potresti provare ad installare premium play e a farla partire con root disabilitato? Te ne sarei molto grato.
-
Quote:
stiaga
Si lo avevo letto, c'è ma è disabilitato. Potresti provare ad installare premium play e a farla partire con root disabilitato? Te ne sarei molto grato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fa12a0978a.jpg
Questo è quello che mi appare, ma dopo aver proseguito mi fa girare per l'app tranquillamente. Non avendo un account non posso vedere se mi avvia qualcosa, mi chiede username e password.
-
Quote:
saifer
Grazie.
Se root lo hai disabilitato e viene questa schermata vuol dire che non funziona nemmeno con un abbo regolare [emoji31]