Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Visualizzazione stampabile
Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Ma se il problema te lo faceva prima di moddare cioè con ROM stock COS 12.1 e te lo fa anche dopo con altre ROM, penso sia un problema hw del tel. Quindi se impatta nell'uso quotidiano io lo rispedirei visto che c'è amazon a garantire quantomeno i soldi che hai speso. Viceversa fosse molto sporadico aspetterei in attesa di Z2 o di Z2 Pro e farei il reso per il secondo anche se dovrai metterci qualche decina di euro sopra 😜
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
un'altra curiosità che ho è che tecnologia dualsim usa lo zuk z1? (DSFA o DSDS)
Salve a tutti sono nuovo e visto che anche io sono uno smanettone android non potevo fare altrimenti :)
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore[/QUOTE]
Fatto in manuale 5-6 gg fà perché ero impaziente! Scaricato e installato il file zip da recovery stock senza nessun problema quindi nel tuo caso non saprei.
sono un nuovo e soddisfattissimo possessore di uno zuk z1 e volevo una possibile soluzione ad un problema che non riesco a risolvere.
possiedo una smart tv LG ed abilitando nella tv il WIFI DIRECT e facendo lo stesso sul mio zuk, la connessione viene correttamente stabilita. Il problema è che non so come inviare foto video o musica dal telefono alla suddetta Tv. Ho provato a condividere, ma nelle possibili opzioni non ho trovato il WIFI DIRECT di cui sopra ....cosa sbaglio?
grazie a tutti per la pazienza
Qualcuno sa cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento? Ci sono davvero bug fixes o al contrario vengono introdotti nuovi bacherozzi?
Ma insomma non leggete mai quello che si dice ....... Ma ripeto quello che ho appena detto e ridetto qlc pagina fà ........ Non ci sono bug ma nel mio caso nessun fix perché l'unico problemino che ho è quello del risveglio con il doppio tap!
La seconda che hai detto!