Qualcuno di voi l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
E delle feature sul tasto home touch 😊
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono felice possessore di Zuk Z1 tranne che per un problema con l'auricolare: in chiamata sento l'interlocutore ma dall'altra parte non mi sentono. Ho letto di altri casi come il mio ma non ho capito se il problema è HW o SW e se è stata trovata una soluzione. Io ho la 12.1 YOG4PAS9IG.
Grazie.
Salve, la mia richiesta non è molto importante comunque volevo acquistare una custodia a portafoglio per lo zuk z1, quale è la migliore come qualità riguardo i materiali ?
Scusatemi, aggiungo una domanda, perché questa app dice che non è compatibile con il mio dispositivo ? https://play.google.com/store/apps/d....remote.smg.tv
Questo telefono non ha infrared, penso che per funzionare come telecomando il televisore debba essere collegato alla tua rete domestica via LAN o Wi-Fi.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ciao, ho installato diverse app alternative, funzionano quasi tutte, ho una tv samsung f6500 collegata alla rete domestica, è possibile impostare la tv o via Lan o Wifi, il problema è che non riesco a riaccendere la tv dallo smartphone, esiste qualche soluzione ? per il resto quando la tv è accesa funziona tutto.
Con l'ultimo aggiornamento avete avuto anche voi problemi con il telefono in orizzontale? Tipo tastiera tagliata e menu a tendina larghissima?
Leggevo su un noto sito italiano riguardante Android (non so se posso postare qui) che sembra che sul sito ufficiale di Zuk (in cinese, non ho potuto verificare) si sia parlato di un divorzio ufficiale/ufficioso tra Zuk e CyanogenOS.
I nuovi Z2 sicuremente non avrano la Cyano a bordo e, molto probabilmente, anche il nostro "vecchio" Z1 non avrà futuri aggiornamenti...
possibile? =/
Nulla del genere, il mio va come prima e meglio di prima!
Il "divorzio" è, purtroppo, già noto da un po' di tempo.. Ma riguardo gli aggiornamenti ho ancora qualche speranza, guardando a OnePlus One (anche quello smartphone era nato con CyanogenOS, è in seguito c'è stata una rottura) che da poco hanno aggiornato a COS 13.1