Se ci sarà penso che oramai arriverà tipo all'uscita di android N sui Nexus... con molta calma
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se ci sarà penso che oramai arriverà tipo all'uscita di android N sui Nexus... con molta calma
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
non fosse che non ho voglia di re-installare tutto mi sarei già buttato sulla CyanogenMod come ho fatto con il galaxy S4...
Medito!
Scusate, c'è ancora il problema con il fatto che non è possibile usare la wind o è stato risolto con qualche aggiornamento? Grazie :)
??? Quale problema con Wind ???
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Penso che ti riferisci alla mancanza della banda 20. Non è possibile risolverlo con un aggiornamento, è una mancanza hardware!
Comunque io ho Wind, e l'unico "problema" è che non puoi navigare in 4g. A me la cosa non pesa, navigo bene anche in 3g, e inoltre questo ti porta ad avere un'autonomia migliore
La cosa è hardware: in Cina non usano la banda da 800 mHz per l'LTE, invece in Italia e altrove sì. Lo Zuk quindi manca proprio fisicamente di quella banda. Lessi che sui OPO cinesi si poteva in qualche modo sbloccare la banda mancante, ma nel nostro caso no, è proprio una questione di antenna
Con Wind e Zuk puoi navigare in 4G, ma solo nelle zone in cui c'è la copertura in banda 7 (2600 MHz) soprattutto nelle grandi città sul loro sito puoi vedere la mappa!
Ciao ragazzi
sono con Cyano OS 12.1 aggiornata all'ultimo OTA disponibile (IG), in precedenza avevo provato la CM 13 Nigthly, mi piacerebbe riprovare ad aver android 6, ma ho un dubbio riguardo ai sensori in generale, incluso quelli del sensore di impronte.
Mi ricordo che avevo installato il file mm.firmware.zip ma dopo poco il sensore di impronte era instabile, per cui ero ripassato alla 12.1
Avevo anche notato che in wifi la velocita' di download era diventata bassa.
Domanda : se scarico firmware e recovery della Nightly, sono gia' inclusi i drivers del sensore di impronte, e se non lo fossero quali devo scaricare, e da dove li installo ( da recovery ? ).
Grazie
Premesso che non l'ho ancora fatto, se non hai già visto nella sezione modding, ti conviene farlo, altrimenti ti consiglio di vedere sul forum di XDA dove sicuramente trovi tutto.