Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Premesso che non l'ho ancora fatto, se non hai già visto nella sezione modding, ti conviene farlo, altrimenti ti consiglio di vedere sul forum di XDA dove sicuramente trovi tutto.
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Prima di fare questa domanda. ho guardato su quel post ed anche si XDA, non e' che ho trovato granche' tranne qualcosa di datato di cui non saprei dire se ancora valido o meno, mi stupisco solo del fatto che chi abbia aggiornato alla cm 13 non si sia posto il problema dei drivers.
-
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi questo mostro, va tutto bene però riscontro un calore abnorme (siamo veramente a livelli molto alti) sulla parte alta del telefono è quasi brucia a tenerlo in mano. È normale visto che sta facendo i vari aggiornamenti e quindi dopo sparisce oppure è un'anomalia che nessuno ha riscontrato? Googlando non ho trovato casi simili, è il caso che lo restituisca ad Amazon? Grazie mille per il supporto
-
Quote:
volgotron
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi questo mostro, va tutto bene però riscontro un calore abnorme (siamo veramente a livelli molto alti) sulla parte alta del telefono è quasi brucia a tenerlo in mano. È normale visto che sta facendo i vari aggiornamenti e quindi dopo sparisce oppure è un'anomalia che nessuno ha riscontrato? Googlando non ho trovato casi simili, è il caso che lo restituisca ad Amazon? Grazie mille per il supporto
A volte anche nel mio riscontro del surriscaldamento, ma sono casi sporadici ed in cui eseguo operazioni pesanti.
Quello che ti posso consigliare è di mettere "a riposo" (cioè di non fargli fare operazioni pesanti) il terminale per vedere come reagisce. Un'altra prova che puoi fare è eseguire operazioni molto leggere e guardare le temperature.
Dopo un pò capirai da te se ha dei problemi oppure no.
[ma in ogni caso nell'uso normale non deve scaldare!]
-
Ti ringrazio, però sta scaldando tantissimo anche nelle operazioni normali addirittura anche il display è molto caldo
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
volgotron
Ti ringrazio, però sta scaldando tantissimo anche nelle operazioni normali addirittura anche il display è molto caldo
Androidiani App
Bhe direi di sì... sarebbe anormale se fosse rovente dopo che è stato molto tempo senza essere usato XP
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Metti in preventivo che le temperature estive non aiutano....sembra una sciocchezza però....
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Se l'hai preso con Amazon fattelo sostituire subito [emoji6]
Inviato dalla zukkone cyanodotato
-
Se è così abnormale il surriscaldamento mandarlo in Garanzia è sicuramente la cosa migliore!
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Con le temperature di questi giorni per non scaldare lo devi tenere spento roftl…. a parte la battuta è normale di questo periodo il solo aumento di qualche grado esterno fa si che il device prenda esponenzialmente temperature più alte della norma, se poi gli fai fare qualche operazione particolare è tutto un fuego ;)
-
Anche a me sta scaldando parecchio. Certe volte non riesco neanche a tenerlo tra le mani. In particolare quando gioco a Clash royale... Ma ho solo quello aperto. Mi sembra eccessivo.
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk