Visualizzazione stampabile
-
Al dilà di tutto non è mica possibile che un terminale uscito quando già MM era disponibile non venga aggiornato all'ultima versione Android dopo più di sei mesi dal lancio...
Non dico Android N, ma almeno M sarebbe giusto e plausibile averlo...
Questo a maggior ragione che (nonostante i problemi avvenuti in seguito) è stato spacciato per un terminale con CyanogenOS a bordo e lungo supporto.
Io mi trovo benissimo con lo Z1, ma uno dei motivi principali che mi hanno spinto a sorvolare sui suoi difetti è stato proprio CyanogenOS... :noword:
-
Infatti la mia più grande delusione è proprio verso quelli di Cyano, neanche un comunicato per spiegarne i motivi ...... almeno che io sappia!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Ma per il display rotto nessuno può aiutarmi???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Reziel69, per info acquisti/vendita riparazioni ci sono gli appositi threads
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Reziel69, per info acquisti/vendita riparazioni ci sono gli appositi threads
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non trovo quello per le riparazioni
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
RAGA HO UN PROBLEMA : CON L'ULTIMA COS LO ZUK OGGI MI SI è RIAVVIATO PER 7H E ANCORA NON SI è ACCESO... Cosa posso provare a fare? GRAZIE E BUONA SERATA ;)
-
A voi capita mai di aprire la fotocamera e lo zuk inizia a scattare tantissime foto da solo? Poi mi dice che la fotocamera si è bloccata in modo anomalo e torna a funzionare. Ho solo aggiornamenti ufficiali, niente modding per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berserk3
A voi capita mai di aprire la fotocamera e lo zuk inizia a scattare tantissime foto da solo? Poi mi dice che la fotocamera si è bloccata in modo anomalo e torna a funzionare. Ho solo aggiornamenti ufficiali, niente modding per ora.
Prova a fare un pulisci Cache e Dadi all’app fotocamera ;)
-
Funziona!!! Grazie mille :D
-
brutte notizie per il mio z1. ha improvvisamente deciso di spegnersi ma di rimanere continuamente in modalità vibrazione, senza alcuna possibilità di accenderlo spegnerlo resettarlo connetterlo ad un computer. ne i riavvii forzati premendo i tasti volume + - accensione.. insomma ho provato tutte le cose comuni (rimozione di sim etc) ma nulla.. è diventato un soprammobile vibrante. qualcuno ha qualche idea o consiglio? lo lancio dal quarto piano ?