Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saifer
A quale link ti riferisci? Ho cercato indietro ma non ho trovato nulla... In ogni caso erravo in una cosa: prima di premere il pulsante in cinese bisogna mettere il telefono su una superficie perfettamente piana. Ho provato e fallisce lo stesso... Non so, prima dell'update funzionava perfettamente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7398455
-
Ho un problema, ho notato che da acceso non si carica.
-
Quote:
DanteSmith
Grazie, mi ero perso la parte di metterlo schermo in giù e ruotarlo. Fatto e ha calibrato, ma il problema non si è risolto...
Indagando meglio pare che la questione sia questa: il nuovo update porta ad un malfunzionamento del sensore del giroscopio che a sua volta provoca la rotazione dello schermo "lenta"...
Sinceramente mi sembra strano che al momento del rilascio non si siano accorti di questa cosa... sembra essere diffuso come problema :|
Update "cm-ham-96c95ebf23-to-22a05d1581-signed" with screenrotaton bug! - Z1 - Cyanogen Community
-
Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
-
Passate alla zui :lol:
Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po' ;)
-
Quote:
miticofuro
Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
Guarda in questo caso ti dò ragione... Voglio sperare per loro che ci sia un update a breve (se non proprio COS13). Così ci stanno facendo una figura un po' di m****
-
Quote:
pettenao
Passate alla zui[emoji38]Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po' ;)
Io ho comprato lo zuk solo per cyano
-
Quote:
pettenao
Passate alla zui[emoji38]Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
È difficile metterla?
-
Quote:
maikko
È difficile metterla?
Non è complicato, bisogna utilizzare QFIL e scaricare preventivamente tutti i file necessari (drivers, rom, etc...). Io ho avuto problemi con windows 10 ed ho dovuto utilizzare un pc con windows 7...
-
Pure i Sony hanno Android 6
Sony pubblica un video con le novità di Android 6.0 Marshmallow: http://www.tuttoandroid.net/sony/son...mallow-355803/
Zuk np