Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cataratta
Sto scaricando una zui da needrom ... ma non credo sia proprio l'ufficiale
Noti di miglioramnti con la zui !?!? avevo sentito che la fotocamera migliorava notevolmente con la zui e anche la batteria trovava giovamento
consigliereste il passaggio ?!?
grazie
Personalmente mi ci trovo molto bene. La batteria a parità di uso mi dura di più, per ciò che riguarda la fotocamera non posso esserti di grande aiuto perché faccio pochissime foto.
A me personalmente piacciono molto le gesture implementate come quelle del tasto home. Inoltre le applicazioni cinesi presenti sulla rom si possono tranquillamente disinstallare, solo due non si possono togliere ma non è un problema.
Io il passaggio lo consiglio vivamente visto che la rom è aggiornata a MM e che, con la nuova versione anche sullo z1 si ha la stessa identica rom che hanno lo zuk z2 e z2 pro.
Un'ultima cosa... Bisogna però essere coscienti di ciò che si sta montando sul cellulare, e cioè che la rom è solo in inglese anche se con morelocale almeno le applicazioni possono essere settate in italiano.
Io comunque indietro non ci tornerei visto e considerato che la Cyano ufficiale MM sul nostro zuk z1 praticamente non lo vedremo mai
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Quote:
moste
Personalmente mi ci trovo molto bene. La batteria a parità di uso mi dura di più, per ciò che riguarda la fotocamera non posso esserti di grande aiuto perché faccio pochissime foto.
A me personalmente piacciono molto le gesture implementate come quelle del tasto home. Inoltre le applicazioni cinesi presenti sulla rom si possono tranquillamente disinstallare, solo due non si possono togliere ma non è un problema.
Io il passaggio lo consiglio vivamente visto che la rom è aggiornata a MM e che, con la nuova versione anche sullo z1 si ha la stessa identica rom che hanno lo zuk z2 e z2 pro.
Un'ultima cosa... Bisogna però essere coscienti di ciò che si sta montando sul cellulare, e cioè che la rom è solo in inglese anche se con morelocale almeno le applicazioni possono essere settate in italiano.
Io comunque indietro non ci tornerei visto e considerato che la Cyano ufficiale MM sul nostro zuk z1 praticamente non lo vedremo mai
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
la rom che ho scarica to da needrom
ha qualche problema... no wifi touch problemi etc
non riesci a darmi un link buono per avere la tua stessa rom !?!?
Grazie
-
Ciao a tutti, io lo zuk z1 ce l'ho da circa 4 mesi , l'ho acquistato in offerta su gearbest alla modica cifra di 167€ .Il device l'ho acquistato perché montava la cyano ma se dovessi tornare indietro eviterei l'acquisto per un semplice motivo ma perché devo sbattermi io ad aggiornare il device solo perché cyano e lenovo hanno rotto ? Io l'ho preso per la sua fluidità e velocità . La camera fa cagare così come la ricezione con Wi-Fi e rete mobile .Concludo ringraziando lenovo che ha lasciato in mutande i suoi acquirenti ... Zuk e lenovo con me hanno chiuso scusate lo sfogo.
-
Quote:
TEX71
Ciao a tutti, io lo zuk z1 ce l'ho da circa 4 mesi , l'ho acquistato in offerta su gearbest alla modica cifra di 167€ .Il device l'ho acquistato perché montava la cyano ma se dovessi tornare indietro eviterei l'acquisto per un semplice motivo ma perché devo sbattermi io ad aggiornare il device solo perché cyano e lenovo hanno rotto ? Io l'ho preso per la sua fluidità e velocità . La camera fa cagare così come la ricezione con Wi-Fi e rete mobile .Concludo ringraziando lenovo che ha lasciato in mutande i suoi acquirenti ... Zuk e lenovo con me hanno chiuso scusate lo sfogo.
Ti quoto per quanto riguarda Cyano, per il resto penso sia un problema del tuo telefono perché il mio non ha mai avuto problemi WiFi e rete (lo uso per lavoro e reperibilità su due SIM) se non fosse così mi avrebbero già licenziato! Riguardo la camera fa buone foto secondo me, uso snap camera, se devo fare foto impegnative prendo la mia canon😊
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
.......
.....................
-
Io non intendevo dei veri e propri problemi di connettività o di rete ma bensì di performance di ricezione sia in Wi-Fi che in 4g battuto alla grande da un Motorola moto g prima gen e da un galaxy s5 ed il mio device non è fallato te lo assicuro , sono contento per te che ne sei soddisfatto ma per me questo zuk fa cagare idem le foto naturalmente IMO .
-
Quote:
TEX71
Io non intendevo dei veri e propri problemi di connettività o di rete ma bensì di performance di ricezione sia in Wi-Fi che in 4g battuto alla grande da un Motorola moto g prima gen e da un galaxy s5 ed il mio device non è fallato te lo assicuro , sono contento per te che ne sei soddisfatto ma per me questo zuk fa cagare idem le foto naturalmente IMO .
A te può far anche cagare, però scusami non puoi paragonare allo Zuk dei telefoni che costavano quasi il doppio anche perché non sono dual SIM ed io ad esempio preferisco portarmi un mattoncino dietro piuttosto che due ..... non sottovalutare questo aspetto!
-
Il Motorola moto g costava meno dello zuk ed ha un hardware decisamente inferiore allo zuk mentre il galaxy s5 si è vero costava più dello zuk ma ha lo stesso hardware , il paragone a livello di connettività è stato fatto con device dello stesso livello ed inferiore ,per la comodità del dualsim ti quoto.
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
-
ciao, i possessori del zuk z1 potrebbero dirmi quale è il sar value di questo dispositivo?
grazie :-)
-
Quote:
Gik09
ciao, i possessori del zuk z1 potrebbero dirmi quale è il sar value di questo dispositivo?
grazie :-)
Io non lo so ma su un noto forum ho trovato questa risposta:
I just got the following informations per email from zuk.hk support :
"Max measured SAR value(body-worn): 0.406w/kg @15mm(10g)
Max measured SAR value(head): 0.305W/kg(10g)
Max reported SAR value on simultanenous transmission: 0.504(10g)"
I am now waiting for the regulatory notice for Europe.
Does someone in the USA have the regulatory notice with the FCC certification. Device should also have an FCC ID in that country.