Fiondati prima che termini,al limite hai 30 giorni di tempo per restituirlo e per renderti conto che molte persone quando non sanno cosa fare danno fiato alla........ tastiera!:)
Visualizzazione stampabile
Ho provato lo zuk z2 e purtroppo aveva gravi problemi con le notifiche e widget che sparivano... Magari faccio la prova con lo z1 e vedo
Ciao elevation1 , il touch è ottimo la fluidita' del sistema pure meno la fotocamera , il Wi-Fi e la ricezione rete scadente , 203€ non li vale e tieni conto che rimarrà' fermo a lollipop a meno che non installi una custom room ...naturalmente IMO...ciauz
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
L'ho preso a 193 su Amazon... Faccio la prova dei 30 giorni e nel caso a fine agosto lo restituisco
Mi è arrivato prima del previsto grazie Amazon prime... Ottime impressioni iniziali... Solo che è proprio grande!
@Tutti, questo è vero che è il thread ufficiale, ma non è il thread di acquisto e vendita.... Non mi fate usare i miei poteri... 1° avvertimento....
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
La grandezza è il meno vedrai quando il Wi-Fi e la connessione rete sarà peggio del tuo vecchio device ...
Ma perché denigrare un telefono se solo te hai un problema con WiFi e rete, io seguo questo 3D ed altri dall'inizio e non mi sembra un problema così diffuso come tu vuoi far credere. 😤
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Perché mi dispiace che altre persone vengano fottute come me e molti altri che purtroppo non si rendono conto dei grossi limiti di questa mattonella ...
Mi dispiace per te se sei stato fottuto, quello che non capisco è perche pensi che tutti i felici possessori come me debbano per forza convincersi del contrario e ti posso assicurare che sono migliaia/milioni nel mondo. Ricordati che nei forum scrivono soprattutto coloro che hanno problemi, molti altri sono silenti perché non ne hanno e questo è molto utile per la collaborazione e per lo studio ......e questo magari aiuta a risolverli. Il tuo intervento è utile senz'altro ma è fine a se stesso, non lo è più secondo me se scrivi solo per denigrare un prodotto che se pur non privo di difetti, è o è stato a detta di tutti gli esperti e recensori vari un ottimo telefono e non una semplice mattonella come la chiami te.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App