@ghost45 la discussione è pacata! Stiamo qui per esprimere delle opinioni non capisco il tuo appunto! Cmq buona serata a tutti.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@ghost45 la discussione è pacata! Stiamo qui per esprimere delle opinioni non capisco il tuo appunto! Cmq buona serata a tutti.
Ok pensala così almeno così stasera dormi 😂😂😂
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
Bravo buonanotte😘
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
Quoto entrambi!
Anch'io mai avuto problemi di doppio tap (però lo suo poco), sensore di impronte o reti!
Anzi.. con quest'ultime devo dire che prendono molto meglio degli ultimi terminali che ho avuto (Nexus 4, 5 e Zenfone 2).
Ragazzi vi faccio una domanda:
qualcuno di voi ha avuto modo di provare lo Z1 con un visore VR? Qualcuno ha qualche marca e/o modello in particolare da consigliare?
Salve tutti, il mio terminale da qualche giorno non si accende più. Mi spiego meglio il telefono era così come l'ho acquistato con la rom+aggiornamenti ufficiali, di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi in autonomia ciclicamente (non avevo installato nulla di recente), ho tentato il reset di fabbrica dal recovery menu, ma nulla continuava a riavviarsi, per curiosità ho provato ad effettuare il board test (sempre dal recovery menu) e qui al test della memoria interna mi dava fault. Dopo essersi del tutto scaricata la batteria (per i continui riavvii) l'ho ricaricato ed ora quando lo accendo rimane fisso sulla schermata iniziale con la scritta zuk bianca non permettendomi più neanche l'accesso al recovery menu. Il telefono l'ho acquistato su GB ed è in garanzia, li ho contattati ed ora mi accingerò di sicuro a rispedirglielo... Avete consigli o esperienze simili?
Non so se può essere una buona notizia per noi possessori Zuk Z1, ma il team Cyano non sembra del tutto spento:
Attraverso*un post su Google+, il team*Cyanogen*annuncia finalmente il supporto alla*Cyanogen OS 13.1anche per il terminale realizzato dall'azienda inglese*WileyFox, loSwift.
Speriamo...
Inviato dallo zukkone cyanodotato