Come prima ricarica quante ore deve stare attaccato alla corrente????
Visualizzazione stampabile
Come prima ricarica quante ore deve stare attaccato alla corrente????
Io lo caricherei da spento e lo lascerei fino a che non arriva al 100%. Penso che un tre ore bastino!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
io lo ho messo che era circa al 10% sono passate 2 ore e mezza ed e gia al 100 quindi lo faccio stare unaltra mezzoretta e stacco!!!....unaltra cosa volevo chiedere avevo visto che ce la cyano 13 con android 6 per lo z1 conviene installarla oppure conviene lasciare 12.1
Io non l'ho ancora fatto perché mi va bene così anche per il fatto che lo uso x lavoro e non posso permettermi eventuali problemi. Comunque ti conviene chiedere nella sezione modding sempre su questo forum, sicuramente ti saranno d'aiuto.
Non so xche quando qualcuno solleva un difetto nello Z1 c'è sempre chi sente di difendere l'immagine del device ed attribuire il difetto al singolo apparecchio. In fondo le tante segnalazioni fanno il quadro generale vero del device e per questo motivo i forum sono perfino più utili delle recensioni x capire il dispositivo . Si tratta di un telefono che vale i 210 € (prezzo attuale su A...n), che compri x ottimo hardware e poi ti dimentichi subito di ogni aggiornamento del s.o.. E se ti si riga il vetro (come mi è successo xche il telefono ha un grip posteriore pari a zero) te lo tieni fino all'esaurimento xche non mi sogno neanche di cercare la rete di assistenza. IMHO.
Salve a tutti, ho da poco acquistato uno Zuk Z1 con installato Android 5.1.1 e Cyanogenmod 12.1.
Quando provo a collegarlo al mio Macbook pro (che monta OSX 10.10), si apre il programma di trasferimento ma, dopo pochi secondi, mi dà il messaggio "Couldn't access device storage". Ho controllato che le impostazioni di collegamento usb siano su MTP, ho attivato il debugging usb e ho anche provato ad utilizzare un altro cavo ma niente. Qualcuno di voi ha idea di come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Riguardo la rete assistenza ufficiale quoto quello che hai detto, purtroppo il tuo problema non rientra nella garanzia, quindi potresti ricorrere ad un qualsiasi riparatore che potrebbe sostituirti LCD+TP. Il vero guaio che spenderesti la metà del valore attuale da te indicato ....... non so se ti conviene!
Ciao a tutti, sto avendo problemi con l'OTG che ha smesso di funzionare non so quando. Quando collego una chiavetta o un joypad, questo è come se non venisse alimentato. Ho provato vari tool di diagnostica e mi riportano "no otg signal", questo sia con rom stock che mod. Ho provato di tutto, perfino a collegare un hd esterno alimentato e non viene visto. Verificato anche nella dir /etc/permissions che fosse tutto ok. È capitato a qualcuno? Possibile sia un problema hardware?
Ma tra il device e la chiavetta usi un adattatore?
Si un adattatore usb c usb a che ha sempre funzionato. Ne ho preso un altro per test e fa la stessa cosa, qualsiasi cosa ci collego resta "spento"