Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettenao
Non è complicato, bisogna utilizzare QFIL e scaricare preventivamente tutti i file necessari (drivers, rom, etc...). Io ho avuto problemi con windows 10 ed ho dovuto utilizzare un pc con windows 7...
Presumo vada sbloccato il bootloader, giusto?
-
Allora ragazzi dopo l'aggiornamento di 299 mb il giroscopio nella rotazione non mi da problemi ma se metto tipo un video su youtube a 360°, e attivo la visualizzazione con la funzione giroscopio, il giù è sopra e il sopra è giù, è invertito... Di fatti quando punto lo smartphone verso terra lui mi fa visualizzare il cielo del video e viceversa, le calibrazioni non sono servite anche il metodo *#*#1111#*#* ecc ecc.
In più il lettore di impronte è più lento nella lettura dell impronta a volte non va proprio come se si bloccasse, di fatti oggi per una mezz'oretta non ha voluto funzionare ho provato anche a registrare le impronte di nuovo, ma in quella mezz'oretta ne meno la schermata guidata riusciva a leggere le impronte...
Tutt'ora fa fatica a riconoscerle, prima dell'aggiornamento era rapido a leggere le impronte, bastava che premevo il pulsante centrale e contemporaneamente mentre si accendeva il display si sbloccava anche... Ora premo il tasto centrale di accende il display e spesso non legge impronta devo togliere il dito e riprovare... Un aggiornamento di sicurezza che porta solo problemi :frustate:
-
Quote:
Simplyno
Allora ragazzi dopo l'aggiornamento di 299 mb il giroscopio nella rotazione non mi da problemi ma se metto tipo un video su youtube a 360°, e attivo la visualizzazione con la funzione giroscopio, il giù è sopra e il sopra è giù, è invertito... Di fatti quando punto lo smartphone verso terra lui mi fa visualizzare il cielo del video e viceversa, le calibrazioni non sono servite anche il metodo *#*#1111#*#* ecc ecc.
In più il lettore di impronte è più lento nella lettura dell impronta a volte non va proprio come se si bloccasse, di fatti oggi per una mezz'oretta non ha voluto funzionare ho provato anche a registrare le impronte di nuovo, ma in quella mezz'oretta ne meno la schermata guidata riusciva a leggere le impronte...
Tutt'ora fa fatica a riconoscerle, prima dell'aggiornamento era rapido a leggere le impronte, bastava che premevo il pulsante centrale e contemporaneamente mentre si accendeva il display si sbloccava anche... Ora premo il tasto centrale di accende il display e spesso non legge impronta devo togliere il dito e riprovare... Un aggiornamento di sicurezza che porta solo problemi :frustate:
Confermo la cosa dei video a 360°: è esattamente quello che accade a me...
Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.
-
Quote:
saifer
Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.
Confermo anch'io, giroscopio punta verso l'alto abbassando e punta verso il basso alzando [emoji35]
Per il lettore impronte anche per me tutto ok, funziona bene
-
Quote:
bozzolom
Confermo anch'io, giroscopio punta verso l'alto abbassando e punta verso il basso alzando
Certo che cyanogen sapeva di avere un bug nel giroscopio, cosa diavolo vai a fare un aggiornamento che peggiora ancora la situazione!? Boh, non ho parole
-
Quote:
saifer
Allora da quello che ho capito dopo l'agg per far funzionare il sesore di impronte come prima (+ o -), devo premere il tasto centrale la prima volta il display si accende premere di nuovo (a display accesso) e si sblocca... Prima bastava che il display era accesso e appoggiavo il dito è si sbloccava... O in alternativa tenere premuto fino allo sblocco... Se sono l unico forse sta partendo il sensore :(
-
Quote:
bozzolom
Certo che cyanogen sapeva di avere un bug nel giroscopio, cosa diavolo vai a fare un aggiornamento che peggiora ancora la situazione!? Boh, non ho parole
Guarda... Spero che sia "voluto" per un certo motivo... Perché se no è indice che non hanno proprio testato la build compilata con i fix e le modifiche che hanno fatto (perché penso che oltre i fix di sicurezza di Google hanno apportato altre modifiche). Voglio pensare che sia una build rilasciata in fretta e furia perché prossima a, ipotizzo, una scadenza o altro e che davvero a giorni avremo COS13. Ripeto che in ogni caso non ci hanno fatto una bella figura... A momenti era supporto meglio da Sony il mio vecchio Xperia Sole(a) che quasi nessuno ricorderà XD
-
Oggi mi arriva il mio Z1. Cosa devo controllare x verificare che sia tutto a posto? Grazie
-
Quote:
saifer
Presumo vada sbloccato il bootloader, giusto?
si, basta attivare l'opzione nel menu "segreto" per sviluppatore...
-
Quote:
Sp01326
Oggi mi arriva il mio Z1. Cosa devo controllare x verificare che sia tutto a posto? Grazie
Ci deve essere scritto zuk sulla Cover tanto per iniziare [emoji30]