Visualizzazione stampabile
-
Problemi WiFi zuk z1
Buongiorno, ho un problema col WiFi come da oggetto. In pratica dopo aver provato a connettere il terminale ad un'antennina di quelle che ripetono il segnale WiFi e lo amplificano, non si connette più alle altre linee. C'è un modo per riavviare la parte relativa al WiFi o un modo per risolvere? Grazie a chi mi da qualche dritta.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Si ma quando il cell si spegne per fine carica della batteria, la batteria stessa non è realmente del tutto scarica ma lo spegnimento è studiato per preservarla appunto conservando una piccola carica ...
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
-
Penso basti fare una semplice ricalibratura: scaricate il cell completamente, ricaricarlo da spento fino anche a 10/20 min dopo il 100% e riaccendete il cell col caricatore attaccato. Scollegatelo dopo qualche minuto che si è completamente acceso.
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Qualcomm*non ha rilasciato i driver grafici per i SoC*Snapdragon 800 ed 801, e per questo motivo gli smartphone basati su queste CPU non dovrebbero essere*aggiornati ad*Android 7.0. Ad affermarlo è il noto modder LlabTooFeR in merito al perché*One M8*non verrà aggiornato ad Android Nougat, ma non vediamo ragione per cui le cose dovrebbero andare diversamente per gli smartphone di altri produttori.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Qualcomm*non ha rilasciato i driver grafici per i SoC*Snapdragon 800 ed 801, e per questo motivo gli smartphone basati su queste CPU non dovrebbero essere*aggiornati ad*Android 7.0. Ad affermarlo è il noto modder LlabTooFeR in merito al perché*One M8*non verrà aggiornato ad Android Nougat, ma non vediamo ragione per cui le cose dovrebbero andare diversamente per gli smartphone di altri produttori.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Pare che questo non dovrebbe impedire la nascita di custom rom, ma solo il rilascio dei firmware ufficiali di android 7 da parte delle oem per via del CTS che Google impone per poter includere il play store nella rom. Speriamo in ogni caso che Qualcomm ci ripensi e che faccia uscire i driver, magari spinta da Google stessa perché quest'ultima ha interesse a ridurre la frammentazione.
Se Qualcomm non li ha rilasciati immagino sia per via di vulkan che non è supportato dagli 800/801... Purtroppo... [emoji20]
-
Posseggo questo terminale da un paio di settimane e sono soddisfatto del mio acquisto.
Qualcuno sa dirmi perchè l'aggiornamento si è fermato alla versione YOG4PAS7DF pur essendo uscita YOG4PAS9IG.
E' possibile eventualmente installare quest'ultimo aggiornamento senza modding?
Accetto consigli, grazie.
-
Quote:
kojakcr
Posseggo questo terminale da un paio di settimane e sono soddisfatto del mio acquisto.
Qualcuno sa dirmi perchè l'aggiornamento si è fermato alla versione YOG4PAS7DF pur essendo uscita YOG4PAS9IG.
E' possibile eventualmente installare quest'ultimo aggiornamento senza modding?
Accetto consigli, grazie.
Si puoi farlo da recovery stock ma devi procurarsi il file zip in rete.
-
Quote:
lupotto301
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Il file lo scarico dal sito cyanogen os.
Se volessi fare downgrade, non potendo fare un nandroid backup essendo stock, devo trovare sempre in rete il file zip, giusto?
Quest'ultima release presenta problemi importanti?
-
Quote:
kojakcr
Quote:
lupotto301
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Il file lo scarico dal sito cyanogen os.
Se volessi fare downgrade, non potendo fare un nandroid backup essendo stock, devo trovare sempre in rete il file zip, giusto?
Quest'ultima release presenta problemi importanti?
No tranquillo contiene solo patch di sicurezza, c'è già da qualche mese nessun problema.
-
Vedo ancora che la cyanogen os è ferma alla 12.1 (io sono sulla mod). Deduco che oramai possiamo dire addio all'update XP
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk