Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel86m
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi preso questo meraviglioso Zuk z1 e nel primo mese tutto liscio ma poi ha cominciato a surriscaldarsi e riavviarsi da solo il piu delle volte senza riuscirci... per poi riaccendersi da solo, all'inizio pensavo fosse un problema di batteria ma poi mi sono accorto che il telefono si scalda nella parte alta del cell... e non riesco a darmi spiegazioni.
Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo ^_^
esiste già un thread del modello specifico, sposto li e fai attenzione la prossima volta, grazie!
-
Il team Cyanogen ha rilasciato la versione OS 13 per due device Wileyfox ........chissà che non arrivi prima o poi anche per lo Zuk?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mio Zuk Z1 non viene riconosciuto dal Pc, ho windows 10 e non riesco a trovare i driver su internet. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quando lo colleghi al PC con il cavetto USB vai su impostazioni e cerca "connessione USB con il computer" e spunta la prima opzione "collega il dispositivo come lettore multimediale" o qualcosa del genere non mi ricordo di preciso. Anche a me era successo e così ho risolto ,fammi sapere
-
Quote:
Jurges
Quando lo colleghi al PC con il cavetto USB vai su impostazioni e cerca "connessione USB con il computer" e spunta la prima opzione "collega il dispositivo come lettore multimediale" o qualcosa del genere non mi ricordo di preciso. Anche a me era successo e così ho risolto ,fammi sapere
Grandissimo! Non riesco a credere di non averci pensato, era così semplice....ho provato di tutto (pensa che ad un certo punto ero convinto che il cavetto fosse danneggiato e ne ho anche comprato uno nuovo!!) ma questo proprio no...grazie mille
-
Quote:
DottiestPrism89
Grandissimo! Non riesco a credere di non averci pensato, era così semplice....ho provato di tutto (pensa che ad un certo punto ero convinto che il cavetto fosse danneggiato e ne ho anche comprato uno nuovo!!) ma questo proprio no...grazie mille
Mi ero trovato nella stessa situazione ieri hahaha ho perso mezz'ora a capire perché fin la settimana prima andava tutto e dopo da un momento all'altro non leggeva più il telefono, mistero
-
Quote:
Jurges
Mi ero trovato nella stessa situazione ieri hahaha ho perso mezz'ora a capire perché fin la settimana prima andava tutto e dopo da un momento all'altro non leggeva più il telefono, mistero
Io avevo dato la colpa ad un software per la gestione delle periferiche del pc, ma a questo punto penso che sia "colpa" dello Zuk che avrà autonomamente deciso di diventare invisibile
-
Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie
-
Quote:
mattomiliano
Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Successe molto tempo fa anche a me, devi andare a resettare un'altra voce del menu...ci misti due giorni per trovarlo, non c'è scritto nulla riguardo all'impronta ma riguarda la sicurezza se non sbaglio... È successo troppo tempo fa perché io lo ricordi... Mi dispiace non poterti aiutare
-
Forse ho trovato ma nonostante il reset (se è quello giusto il posot) il tasto a volte prende e altre no...