Forse su impostazioni/sicurezza/archivio credenziali/cancella credenziali.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse su impostazioni/sicurezza/archivio credenziali/cancella credenziali.
Fatto già... Nulla non va più... Come risolvere?
Non saprei ma in rete c'è qualcuno che ha avuto problemi con il touch hai visto su xda?
barra navigazione a schermo proprio come s'imposta?
Non so se avete letto la notizia, ma Cyanogen INC. abbandona CyanogenOS per dedicarsi al 100% a ModularOS...
Anche le più remote speranze di avere MM ufficiale a questo punto decadono... =/
Io sono secoli che ho perso le speranze😔
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Io dopo tanta attesa sono passato al modding con NucleaRom da qualche settimana ed apprezzo moltissimo l'uso del touch per sbloccare con il solo sfioramento anche la batteria seppur ottima anche con COS 12.1 mi sembra addirittura meglio con MM. 😋
No, dopo sblocco e root segui le istruzioni del team da xda o dalla loro pagina web. P.S. hanno già rilasciato la versione Nougat 7.0 anche se non ufficiale.🤗
Ragazzi buongiorno, ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica nel tentativo di recuperare il malfunzionamento del sensore impronte. Purtroppo il problema non è stato risolto e il sensore va per conto suo. Detto questo, adesso ho il problema del led di notifica associato a WhatsApp. Nonostante io abbia impostato tutto non mi segnala, tramite led, l'arrivo di messaggi. Sono andato in impostazioni e modificato anche nella spunta led impostando colori e altro sia in WhatsApp che nelle impostazioni telefono e il led va correttamente. Detto questo attendo lumi. Grazie mille
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App