Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo ZUK Z1 e subito entusiasta ho cominciato a provarlo scoprendo che la status bar non scrolla! Quando è bloccato invece o quando giro lo schermo va, non riesco a trovare soluzione ho consultato anche altri forum inglesi ma nulla. Sapete darmi un consiglio?
-
Ciao a tutti, ho lo zuk già da un anno ma negli ultimi 2 mesi è stato in garanzia a causa del sensore di impronte.. Oggi volevo flashare la cm14 ma la spunta per lo sblocco oem non rimane accesa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vortex18
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo ZUK Z1 e subito entusiasta ho cominciato a provarlo scoprendo che la status bar non scrolla! Quando è bloccato invece o quando giro lo schermo va, non riesco a trovare soluzione ho consultato anche altri forum inglesi ma nulla. Sapete darmi un consiglio?
Spiegati un attimo.. Quando è che non funziona? Che rom hai?
Hai provato a tirare giù da punti diversi dello schermo?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi quale visore VR consigliate per lo zuk? Considerate che porto gli occhiali.
-
A qualcuno è successo che il jack smettesse di funzionare da un momento all'altro? Spiego meglio, fino a ieri sera ho ascoltato musica utilizzando il jack. da stamattina non appena inserisco un qualsiasi paio di cuffie lo smartphone emette un rumore assordante come un biiip interminabile al posto delle canzoni o di qualsiasi audio. Di che potrebbe trattarsi? Escludo un problema software non avendo installato nulla.
-
A me ha smesso di funzionare il sensore di impronta digitale dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo...ora ho installato la cyano 13 volevo sapere se ce un modo per abbassare la barra delle notifiche da qualsiasi parte dello schermo
-
Quote:
antoniosciacca
A me ha smesso di funzionare il sensore di impronta digitale dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo...ora ho installato la cyano 13 volevo sapere se ce un modo per abbassare la barra delle notifiche da qualsiasi parte dello schermo
sei mesi ...... Hai provato a contattare l’assistenza? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
sei mesi ...... Hai provato a contattare l’assistenza? :noword2:
Purtroppo per motivi di tempo non ho contattato l'assistenza pero ho provato a formattare ma niente non lo riconosce piu
-
Quote:
antoniosciacca
Purtroppo per motivi di tempo non ho contattato l'assistenza pero ho provato a formattare ma niente non lo riconosce piu
Se hai già formattato, il problema SW lo hai escluso …. Resta solo la riparazione/sostituzione del sensore ;)
-
Quote:
gieffe16
Se hai già formattato, il problema SW lo hai escluso …. Resta solo la riparazione/sostituzione del sensore ;)
Ciao, ho visto lo z1 a 172€ ...su un noto sito cinese.. C'è scritto versione international ma guardando le bande non ho capito se potrò avere problemi con wind in 4g?
Consigli?
Grazie