Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof69
Ciao, ho visto lo z1 a 172€ ...su un noto sito cinese.. C'è scritto versione international ma guardando le bande non ho capito se potrò avere problemi con wind in 4g?
Consigli?
Grazie
Internazionale vuol dire che monta una Rom Cyano, non che supporta la banda 20 LTE a 800Mhz
• Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
• Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
• Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
• H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
Wind come vedi opera su due bande una di sesse è la 20 di conseguenza se ti trovi in un territorio servito da questa banda il tuo cell non potrà servirsi del 4G ma andrà in 3G / H+ ;)
-
Quote:
cescof69
Quote:
gieffe16
Se hai già formattato, il problema SW lo hai escluso …. Resta solo la riparazione/sostituzione del sensore ;)
Ciao, ho visto lo z1 a 172€ ...su un noto sito cinese.. C'è scritto versione international ma guardando le bande non ho capito se potrò avere problemi con wind in 4g?
Consigli?
Grazie
Ciao, ho lo z1 da circa tre mesi, e da un mese a questa parte sono passato a Wind e posso dirti di dimenticarti il 4g . Però in compenso mi trovo nettamente meglio rispetto agli altri operatori con cui ero stato prima (Vodafone e Tim), ha una copertura migliore e mi prende quasi sempre in H e 3g, quindi è una velocità più che sufficiente per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Jurges
Ciao, ho lo z1 da circa tre mesi, e da un mese a questa parte sono passato a Wind e posso dirti di dimenticarti il 4g . Però in compenso mi trovo nettamente meglio rispetto agli altri operatori con cui ero stato prima (Vodafone e Tim), ha una copertura migliore e mi prende quasi sempre in H e 3g, quindi è una velocità più che sufficiente per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio ZUK Z1 usando
Androidiani App
H+ come velocita non è molto distante dalla B20 LTE, di conseguenza la tua riflessione è più che giusta ;)
-
Ciao a tutti,
sto valutando di sotituire il mio moto x (2013) visto che ormai la batteria mi dura mezza giornata e il gps funziona a scatti.
Mi stavo orientando su questo Zuk Z1.
Secondo voi è ancora valido anche se è uscito da un pò??
In particolare cerco una ottima durata della batteria, che mi faccia arrivare a sera anche con uso intenso, buona velocità in generale, buon audio in telefonata, e una fotocamera discreta.
Lo utilizzerei con la tre quindi per le bande LTE dovrei essere a posto.
Lo ritenete ancora un device valido?
Mi confermate che l'NFC non è presente?
-
Quote:
Start77
Ciao a tutti,
sto valutando di sotituire il mio moto x (2013) visto che ormai la batteria mi dura mezza giornata e il gps funziona a scatti.
In particolare cerco una ottima durata della batteria, che mi faccia arrivare a sera anche con uso intenso, buona velocità in generale, buon audio in telefonata, e una fotocamera discreta.
Io lo uso da un anno con rom non ufficiali e sinceramente mi ci trovo benissimo. La batteria arriva tranquillamente al giorno dopo senza ricariche intermedie.. Poi dipende sempre dall'utilizzo (giocandoci non c'è batteria che tenga, purtroppo)
Anch'io con la 3, prendo l'LTE senza problemi.
L'NFC non è presente, no.. Lì per lì mi dispiaceva, però non l'ho mai usato nemmeno quando ce l'avevo, quindi poco male..
Non so bene quanto costi adesso, se è sui 150-170 va bene, di più forse mi orienterei su uno xiaomi redmi note 3-4 pro, che tanto anche gli snapdragon 6xx vanno benissimo (mia madre ha un redmi note 3 pro)
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Start77
Ciao a tutti,
lascia perdere, processore stra vecchio e qualcomm non lo supporta per Nougat.
Se vuoi una super batteria, tutte le bande e Nougat vai di xiaomi redmi note 3 pro internazionale.
OnePlus 3
-
quindi uno smartphone con una lunga durata di batteria potrebbe essere lo xiaomi??
-
Quote:
Start77
quindi uno smartphone con una lunga durata di batteria potrebbe essere lo xiaomi??
Xiaomi redmi note 3 pro e asus zenfone 3 max hanno super batteria ma qui siamo ot non andiamo oltre. Ciao
OnePlus 3
-
purtroppo nessuno ha l'NFC che per me è fondamentale.... nessuno sa se usciranno nuovi terminali Lenovo ZUK?
-
Quote:
Start77
purtroppo nessuno ha l'NFC che per me è fondamentale.... nessuno sa se usciranno nuovi terminali Lenovo ZUK?
ZUK Edge a breve ;)
fine OT