Salve, da qualche giorno non mi funziona più il doppio tap per risvegliare lo schermo, esiste qualche modo per risolvere il problema ?
Salve, da qualche giorno non mi funziona più il doppio tap per risvegliare lo schermo, esiste qualche modo per risolvere il problema ?
Possibile che questo terminale sia così instabile? Quasi quasi disdico l'ordine. Allo stesso prezzo (163,00) mi butterei sul LeTV LE 1s ma mi frena il fatto che non c'è la lingua italiana.
Basta nelle impostazioni togliere e rimettere la spunta sull'opzione oppure riavviare il cellulare..
Guarda, ogni cellulare ha le proprie pecche... A 163 euro credo sia un best buy, io lo ricomprerei tranquillamente ai 270 euro che l'ho pagato, figuriamoci a 163....
Non è un terminale instabile, ha giusto un problemino con il doppio tap che a volte non funziona. Su altri dispositivi hanno risolto semplicemente non inserendo tale funzione![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Se disdici l'ordine a quel prezzo sarà difficile trovare terminali con processori Snap Top di gamma, o EX Top come in questo caso ma sempre con prestazioni e fluidità al verticesei uno dei pochi fortunati ad averlo preso sotto i 200
![]()
Beh l'ho preso dalla Cina, quindi rispetto a quanto lo vende Amazon quando è in offerta ad un prezzo maggiore di 160-170 non sarebbe conveniente vista la mancanza della garanzia. In questi giorni prima è partito My***x con l'offerta a questo prezzo, poi G******t a 10 euro in più ed ora I***o. Tutti chiaramente in Dropshipping ma con spedizione inclusa nel prezzo.
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per avveri risposto, si avrò riavviato lo smartphone e messo la spunta almeno dieci volte ma senza risultato, adesso a ripreso a funzionare, forse non ha niente a che fare ma da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ho questo problema. Ho installato anche l'applicazione double tap ma purtroppo è piena zeppa di pubblicità. Ieri ho anche provato lo sblocco delle impronte ed'è davvero velocissimo, il problema è che per accedere al telefono occorre sempre premere fisicamente il tasto home, esiste un sistema per sboccare il telefono solo con le impronte in modo da accedere direttamente al display senza premere il tasto fisicamente e senza eseguire ulteriori sblocchi ?
Ultima modifica di marck120; 05-04-16 alle 00:33
Beh per l'appunto io uso il doppio tap.... Qualcosa per risvegliare il cellulare bisogna pur farlo.. Anche gli iPhone hanno bisogno che si prema un tasto prima e così anche i Samsung, ecc...
Si può premere il tasto centrale, il tasto di spegnimento a lato o usare il doppio tap...
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
marck120 (05-04-16)