CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 102 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Se leggevi almeno le ultime due pagine .......!

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Se ne sta parlando dal post 385...
    Grazie del richiamo, ma seguendo la discussione oltre 300 pag. (calcolando entrambi i 3D principali), prima o dopo pur doveva capitare di perdere per strada qualche Post.

</;o) </;o) </;o)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Grazie del richiamo, ma seguendo la discussione oltre 300 pag. (calcolando entrambi i 3D principali), prima o dopo pur doveva capitare di perdere per strada qualche Post. [/QUOTE]

Ad un androidiano VIP come te non si può certo rimproverare di non aver letto il 3D ....... piuttosto noto che c'è qualcuno che di tanto in tanto interviene sempre per mettere in risalto qualcosa di non positivo del nostro Zukone, (il nick non lo citerò mai)......... che fosse un po invidioso?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ma secondo me questa diatriba può avere conseguenze solo sui futuri smartphone di Zuk, che potrebbero essere commercializzati con software diversi dalla Cyanogen OS (e si dovranno inventare qualcosa, perché il software cinese dello Z1 non è per nulla adatto al mercato europeo). Per quanto riguarda invece lo Z1, così come è stato per l'OPO, continuerà ad essere supportato.
    Se non ricordo male avevi ordinato lo Zuk in offerta a 160€, ma poi ti è arrivato?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male avevi ordinato lo Zuk in offerta a 160€, ma poi ti è arrivato?

Deve ancora essere spedito Spero lo spediscano il 20, ma è probabile che slitterà di qualche giorno la spedizione.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

....... piuttosto noto che c'è qualcuno che di tanto in tanto interviene sempre per mettere in risalto qualcosa di non positivo del nostro Zukone, (il nick non lo citerò mai)......... che fosse un po invidioso?
    il binomio Zuk – Ciano a riscosso molti consensi e anche le aspettative sono/erano alte, delle volte ci si dimentica che è pur sempre un terminale che costava un terzo ora quasi un sesto (lo si può trovare con le promo anche a circa 170€) rispetto hai più blasonati Apple e Samsung (ed anche loro non sono immuni da problemini), quindi c’è poco da parlar male perché per sti soldi non si compra nemmeno un clone dei sopra citati marchi e tanto meno con un processore Snap 801 ex top di gamma, 3GB ram e 64GB rom scusate se è poco, è chiaro che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca e qualcosa dobbiamo pur sopportare.

</;o) </;o) </;o)

7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

lupotto301 (19-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io cmq quando sarà per la cyanogen (se mai ci sarà... Xp) con Android N passerò subitissimo alla prima rom decente che ci uscirà. Non aspetterò come ora... Il multiwindows, il fix del memory leak (che secondo me google porrà in N) e tutto ciò che hanno messo mi fanno troppo gola... XD

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    il binomio Zuk – Ciano a riscosso molti consensi e anche le aspettative sono/erano alte, delle volte ci si dimentica che è pur sempre un terminale che costava un terzo ora quasi un sesto (lo si può trovare con le promo anche a circa 170€) rispetto hai più blasonati Apple e Samsung (ed anche loro non sono immuni da problemini), quindi c’è poco da parlar male perché per sti soldi non si compra nemmeno un clone dei sopra citati marchi e tanto meno con un processore Snap 801 ex top di gamma, 3GB ram e 64GB rom scusate se è poco, è chiaro che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca e qualcosa dobbiamo pur sopportare.
    Non posso che quotarti in pieno!
    Io personalmente allo stato attuale delle cose trovo solo due grandi difetti nello Z1:

1) dimensioni, ma questo faceva parte del gioco quando l'ho comprato... Sebbene non pensavo di trovarmi così scomodo;

2) fotocamera, risultati troppo altalenanti. A volte foro spettacolari a volte foto inguardabili... Risolto un pò acquistando FV-5,ma non di molto... Sinceramente è sopratutto per quello che aspetto io joovo firmware.

Per il resto nulla da eccepire, anzi...
    Thrust me, I'm an Engineer!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Non posso che quotarti in pieno!
    Io personalmente allo stato attuale delle cose trovo solo due grandi difetti nello Z1:

1) dimensioni, ma questo faceva parte del gioco quando l'ho comprato... Sebbene non pensavo di trovarmi così scomodo;

2) fotocamera, risultati troppo altalenanti. A volte foro spettacolari a volte foto inguardabili... Risolto un pò acquistando FV-5,ma non di molto... Sinceramente è sopratutto per quello che aspetto io joovo firmware.

Per il resto nulla da eccepire, anzi...
    Hai provato snap camera v7? Migliora tantissimo le foto e fa anche bei video in fullHD.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Per il resto nulla da eccepire, anzi...[/QUOTE]
    Hai provato snap camera v7? Migliora tantissimo le foto e fa anche bei video in fullHD.[/QUOTE]

Io ho scaricato tramite XDA cameranextmod2 altro non è che la Fotocamera Cyano per OPO ........ che dire tutta un'altra cosa ........provatela

Ultima modifica di lupotto301; 19-04-16 alle 07:22

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Nell'attesa che anche a me giunga il telefono da gearbest mi stavo documentando sui leather case.
    Sul sito ufficiale è presente un solo modello, senza finestra, e mi pare di capire che non si tratti di una cover intelligente, tipo quella dell'honor 7, che grazie alla particolare trama permette di osservare le scritte che compaiono sullo schermo. La stessa, poi, è l'unica presente sullo store europeo.
    Sull'altro store autorizzato, zukmobile.cc, invece, è presente anche una cover intelligente con finestra, ma non capisco se sia originale o meno.
    Eviterei quella di Nillkin: mia sorella ha preso quella per l'honor 5x ed entrambi siamo rimasti fortemente delusi dalla qualità. A meno che non si tratti di un tarocco, sebbene presa su amazon.

Qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di accessori? Ha pareri o consigli da dare?

Grazie!

Pagina 43 di 102 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio