CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    2) fotocamera, risultati troppo altalenanti. A volte foro spettacolari a volte foto inguardabili... Risolto un pò acquistando FV-5,ma non di molto... Sinceramente è sopratutto per quello che aspetto io joovo firmware.

Per il resto nulla da eccepire, anzi...
    Hai provato snap camera v7? Migliora tantissimo le foto e fa anche bei video in fullHD.[/QUOTE]

Io ho scaricato tramite XDA cameranextmod2 altro non è che la Fotocamera Cyano per OPO ........ che dire tutta un'altra cosa ........provatela

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, l'ho usata per un pò... non era male!
    Poi sono passato ad FV-5 è ho notato un piccolo miglioramento (poi non so, magari è solo una mia impressione...)
    Thrust me, I'm an Engineer!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Nell'attesa che anche a me giunga il telefono da gearbest mi stavo documentando sui leather case.
    Sul sito ufficiale è presente un solo modello, senza finestra, e mi pare di capire che non si tratti di una cover intelligente, tipo quella dell'honor 7, che grazie alla particolare trama permette di osservare le scritte che compaiono sullo schermo. La stessa, poi, è l'unica presente sullo store europeo.
    Sull'altro store autorizzato, zukmobile.cc, invece, è presente anche una cover intelligente con finestra, ma non capisco se sia originale o meno.
    Eviterei quella di Nillkin: mia sorella ha preso quella per l'honor 5x ed entrambi siamo rimasti fortemente delusi dalla qualità. A meno che non si tratti di un tarocco, sebbene presa su amazon.

Qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di accessori? Ha pareri o consigli da dare?

Grazie!
    Allora da quanto ho capito quella con foro intelligente come dici tu dovrebbe funzionare solo con ROM Zui, io ho ordinato quella Lether dallo Zuk-store.com ma ho scoperto dopo la conferma di acquisto che non era disponibile e così sto ancora aspettando! Speriamo bene......

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non mi è mai successo, anch'io lo uso da 6 mesi ........speriamo bene! Ha preso qualche botta per caso? Hai provato a forzare la ricezione dual band su 2.4 o 5 GHz?

ho provato il tuo suggerimento ed effettivamente non me lo ha più fatto. solo che a casa avevo la 5ghz e al lavoro la 2.4...... ora lo tengo fisso a 2.4 ma almeno non mi dà piu quel problema. non capisco come mai di botta però. prima andava benissimo. In compenso ora ho qualche problema con l'auricolare che il più delle volte non mi funziona il microfono a meno che non lo stacco e riattacco 10 volte e lo schermo che quando devo chiudere una chiamata o anche semplicemente sbloccarlo, mi si accendono i led dei soft touch ma lo schermo resta scuro. dopo 10-15 volte che premo il tasto di blocco e lo risblocco lo schermo si rivede. mah...... una rom da mettere e magari risolvo i problemi? suggerimenti?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per chi ha acquistato ed attende lo zuk da gearbest nella relativa pagina sul sito è scomparsa l'indicazione che si tratta di una prevendita ed è comparso un inquietante Dispatch: Ships after Oct 15th. Ho chiesto lumi nella sezione del venditore, vediamo che rispondono...

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato ed attende lo zuk da gearbest nella relativa pagina sul sito è scomparsa l'indicazione che si tratta di una prevendita ed è comparso un inquietante Dispatch: Ships after Oct 15th. Ho chiesto lumi nella sezione del venditore, vediamo che rispondono...
    Lì dubito che rispondano. Deve per forza essere un errore, hanno avuto quasi mille ordini, li dovrebbero rimborsare tutti. Piuttosto, speriamo che partano comunque celermente, entro la fine di questa settimana almeno.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo un parere lampo ai possessori di cyanogemod 13.....Come va con le ultime nigth?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto valutando se prendere questo ZUK.
    In rete si trovano degli usati recenti a prezzi interessanti (forse svalutati solo perché non è un brand premium), devo temere qualcosa?
    Mi ero anche letto buona parte del vecchio 3d sullo zuk per documentarmi, ma ora è passato del tempo e non ce la posso fare ad affrontare una discussione di 250 pagine.
    Quali sono i problemi più ricorrenti? ho letto di problemi al sensore de quali domande dovrei fare al venditore (a parte quelle normali sullo stato generale del telefono?)

Androidiano

Smartphone
    Poco M3 5G Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Angry

Qualcuno ha problemi con gmail?
    La posta di Google va' ma non mi sincronizza quella di alice e Hotmail e quando ci prova consuma un botto di batteria.

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    In rete si trovano degli usati recenti a prezzi interessanti (forse svalutati solo perché non è un brand premium), devo temere qualcosa?
    Mi ero anche letto buona parte del vecchio 3d sullo zuk per documentarmi, ma ora è passato del tempo e non ce la posso fare ad affrontare una discussione di 250 pagine.
    Quali sono i problemi più ricorrenti? ho letto di problemi al sensore de quali domande dovrei fare al venditore (a parte quelle normali sullo stato generale del telefono?)
    Io sinceramente non lo prenderei usato perché chi se lo vende potrebbe aver riscontrato problemi hw/sw , viceversa lo riacquisterei nuovo magari in offerta perché io ne sono veramente soddisfatto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

parisacu (21-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio

Io sinceramente non lo prenderei usato perché chi se lo vende potrebbe aver riscontrato problemi hw/sw , viceversa lo riacquisterei nuovo magari in offerta perché io ne sono veramente soddisfatto.

Quoto lupotto301, e aggiungo che ultimamente i resellers hanno fatto delle offerte con prezzi di circa 170€ uovo, se dai uno sguardo al link ( https://www.androidiani.com/forum/le...ni-dogane.html ) li trovi

</;o) </;o) </;o)

13. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

parisacu (21-04-16)

Pagina 44 di 102 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio