CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Non saprei aiutarti per il modding, però sei sicuro che i tuoi problemi siano riconducibili all'update? Sinceramente su questo 3D non sono stati segnalati crash o problemi sul sensore dopo l'ultimo aggiornamento che anzi ha risolto problemi al giroscopio! Questo è quello che è successo anche al mio Z1.

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    I miei problemi sono soprattutto legati all'interfaccia: si ferma per 2-3 secondi a volte, con schermate a meta'.
    Il sensore ha qualche problema ma non e' la cosa peggiore al momento.
    L'ultimo aggiornamento per me e' un vero disastro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Prima di darti al modding, io ti consiglierei di fare un reset allo stato di fabbrica.
    Ssssh, sto pensando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io non ho tempo e voglia x darmi al modding. Però non è normale che dopo 2 mesi dall'acquisto (300€) io sia abbandonato dal produttore come se lo z1 fosse un cinesone qualunque. Per un cinesone qualunque sai che spendi meno ma dovrai arrangiarti per conto tuo (modding). Con Zuk Lenovo pensavo fosse diverso. Questo è tutto. Spero che nessuno si arrabbi x questo. Ciao

Androidiano L'avatar di joussef

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, ne ho acquistato uno che mi dovrebbe essere consegnato oggi, vedremo.
    A parte il modding, quello che mi preoccupa di più sono i problemi hardware che molti stanno riscontrando.
    Mah.....speriamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Prima di darti al modding, io ti consiglierei di fare un reset allo stato di fabbrica.
    Quale sarebbe la procedura migliore?
    Grazie

Marco

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sp01326 Visualizza il messaggio
    Io non ho tempo e voglia x darmi al modding. Però non è normale che dopo 2 mesi dall'acquisto (300€) io sia abbandonato dal produttore come se lo z1 fosse un cinesone qualunque. Per un cinesone qualunque sai che spendi meno ma dovrai arrangiarti per conto tuo (modding). Con Zuk Lenovo pensavo fosse diverso. Questo è tutto. Spero che nessuno si arrabbi x questo. Ciao
    La questione temo sia un po' più complessa, perché la Cyanogen OS non è compilata da Zuk/Lenovo, ma appunto da Cyanogen Inc. Infatti Zuk ha aggiornato a Marshmallow il proprio firmware cinese, il problema è la Cyanogen, che non sta arrivando pare per problemi di licenza delle Google apps. D'altronde Google e Cyanogen sono in pessimi rapporti da tempo. Questo oscuro incrocio a tre sta danneggiando in primis gli utenti, che non possono fare altro che attendere o darsi al modding (io, se riceverò 'sto benedetto Zuk, considerati i problemi della Cyanogen OS stabile, passerò immediatamente alla CyanogenMod, così bypasso subito il problema).

Quote Originariamente inviato da marco2746 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe la procedura migliore?
    Grazie

Marco
    Semplicemente dalle impostazioni del telefono, esegui un ripristino alle impostazioni di fabbrica (così a memoria non ricordo dove sia collocata la voce, non uso Android stock da un anno ormai). Chiaramente perderesti tutti i dati (ma accadrebbe anche col modding, perché sbloccando il bootloader, che è il primo procedimento per poi flashare recovery e rom, la memoria interna viene completamente cancellata), quindi prima sincerati di fare un backup di ciò che non vuoi perdere.

Quote Originariamente inviato da joussef Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, ne ho acquistato uno che mi dovrebbe essere consegnato oggi, vedremo.
    A parte il modding, quello che mi preoccupa di più sono i problemi hardware che molti stanno riscontrando.
    Mah.....speriamo.
    Eh, anche a me preoccupano i problemi hardware, soprattutto.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Stavo leggendo il thread su XDA della cyanogen mod non ufficiale opportunamente modificata da uno. In pratica, anche se non ho ben capito come e quando, andando a modificare firmware o passando da uno all'altro senza cancellare tutto si crea una specie di imparità... Non so bene cosa, che porta a un mal funzionamento dei sensori (penso anche quello delle impronte). Per unificare il tutto lo sviluppatore forniva uno speciale zip da flashare e risolvere questi problemi. Potrebbe essere che accada una cosa simile per chi ha problemi con il sensore?

EDIT: vi linko il commento in cui ne parla
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66422082
    Ultima modifica di saifer; 26-04-16 alle 11:20

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo il thread su XDA della cyanogen mod non ufficiale opportunamente modificata da uno. In pratica, anche se non ho ben capito come e quando, andando a modificare firmware o passando da uno all'altro senza cancellare tutto si crea una specie di imparità... Non so bene cosa, che porta a un mal funzionamento dei sensori (penso anche quello delle impronte). Per unificare il tutto lo sviluppatore forniva uno speciale zip da flashare e risolvere questi problemi. Potrebbe essere che accada una cosa simile per chi ha problemi con il sensore?

EDIT: vi linko il commento in cui ne parla
    [ROM][6.0.1] Unofficial CyanogenMod 13.0 Nig… - Pg. 134 | Lenovo Zuk Z1
    Per 'sensore' intendi quello di impronte? Io so che a molti ha smesso di funzionare pur avendo lasciato lo smartphone completamente stock (cioè con la Cyanogen OS aggiornata man mano via OTA), in quel caso è indubbiamente un problema hardware.
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Per 'sensore' intendi quello di impronte? Io so che a molti ha smesso di funzionare pur avendo lasciato lo smartphone completamente stock (cioè con la Cyanogen OS aggiornata man mano via OTA), in quel caso è indubbiamente un problema hardware.
    Non so dirti, forse... Però mi sembra un po' sospetta come cosa. Come detto da molti in passato è strano che che è su ZukUI non abbia nessuno di questi problemi che invece la cyanogen ha. Diciamo che come cosa mi fa pensare

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Non so dirti, forse... Però mi sembra un po' sospetta come cosa. Come detto da molti in passato è strano che che è su ZukUI non abbia nessuno di questi problemi che invece la cyanogen ha. Diciamo che come cosa mi fa pensare
    Potrebbe anche essere causato da certi magheggi che fanno i venditori, magari acquistano stock di versioni cinesi e poi le rimaneggiano mettendo la Cyanogen OS in modi un po' grossolani, non mi stupirebbe la cosa. Soprattutto il mio che dovrà arrivare da GearBest
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 49 di 102 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio