CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 102 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Sembra che alla fine quando la fiducia generale in questo aggiornamento vacillava, Cyano sia riuscita a stupirci dando questo annuncio ..... ora dopo tutta questa lunga attesa speriamo in un MM stabile senza Bug.
    Io prima di trionfare aspetterei... sinceramente ho perso la fiducia nei confronti di Cyanogen Inc. !
    Thrust me, I'm an Engineer!

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di joussef


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Ottimo ....... anche il prezzo buono, la cover in legno chiaro mi piace però avrei preferito il fronte nero , il tuo invece com'è?

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

    ecco, con bumper in silicone e pellicola già messi.






    Due cose:
    nel widget cLocK non mi compare il meteo e non rileva automaticamente la località, se cerco di impostarla a mano mi dice "impossibile rilevare località", soluzioni?

    Ho notato purtroppo la mancanza di un music player preinstallato, quelli come me che ascoltano anche musica attraverso gli auricolari saranno costretti ad installare un player di terze parti magari pieno zeppo di publicità

    Per il resto ROM abbastanza configurabile in molti parametri, aspettiamo la Cyanogen OS 13

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora per il widget io uso quello integrato con l'orologio, nelle impostazioni del widget cliccando sull'ora, mi fa scegliere tra yahoo!meteo e openweathermap, il primo da circa una settimana non si aggiorna più 😖 mentre il secondo funziona ancora, per la località si aggiorna da sola con la rete. Per il Music player mi sembra di aver trovato già installato googlemusic, io ti consiglio VLC sia per musica che video. Complimenti per il telefono!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

    joussef (27-04-16)

  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Io prima di trionfare aspetterei... sinceramente ho perso la fiducia nei confronti di Cyanogen Inc. !
    Già …. ma ho il vizio di essere un positivo, Cyanogen sono dei grandi sviluppatori a livello globale, e non posso credere che ci lascino con l’amaro in bocca, poi con questa dichiarazione sarà difficile un ulteriore delusione sull’aggiornamento MM

    </;o) </;o) </;o)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    lupotto301 (27-04-16)

  8. #505
    Androidiano L'avatar di joussef


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Allora per il widget io uso quello integrato con l'orologio, nelle impostazioni del widget cliccando sull'ora, mi fa scegliere tra yahoo!meteo e openweathermap, il primo da circa una settimana non si aggiorna più �� mentre il secondo funziona ancora, per la località si aggiorna da sola con la rete. Per il Music player mi sembra di aver trovato già installato googlemusic, io ti consiglio VLC sia per musica che video. Complimenti per il telefono!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    infatti mi riferisco al meteo integrato nell'orologio, ho selezionato openweathermap ma niente non trova la località e non mostra il meteo.

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Già …. ma ho il vizio di essere un positivo, Cyanogen sono dei grandi sviluppatori a livello globale, e non posso credere che ci lascino con l’amaro in bocca, poi con questa dichiarazione sarà difficile un ulteriore delusione sull’aggiornamento MM
    Basta avere un pò di pazienza, preferisco aspettare un pò di più e non combattere dopo contro i bug

  9. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento se il cellulare a volte si riavvia ( 2-3 volte in una settimana, prima mai fatto), al riavvio perde le sveglie e bisogna riattivarle a mano. Ho letto su XDA di gente con gli stessi sintomi. spero esca in fretta un aggiornamento. Per ora soddisfattissimo, questi sono i primi bug di nota che ho trovato. Ho fatto anche una piccola comparazione della ricezione wifi con il mio Galaxy S6.

    Galaxy S6 Normale:-55 dbm
    Zuk Z1 Normale: -52 dbm
    in vantaggio lo zuk

    Cuffie connesse
    Galaxy S6:-58 dbm
    Zuk Z1:-61 dbm

    Cuffie connesse e tenuto in mano in modalità landscape.
    Galaxy S6: -66 dbm
    Zuk Z1:-73 dbm

  10. #507
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takethis Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento se il cellulare a volte si riavvia ( 2-3 volte in una settimana, prima mai fatto), al riavvio perde le sveglie e bisogna riattivarle a mano. Ho letto su XDA di gente con gli stessi sintomi. spero esca in fretta un aggiornamento.
    In recovery hai mai fatto un wipe cache?

    </;o) </;o) </;o)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Approfitto per un piccolo OT sull'imminente ZUK Z2 (in attesa che venga aperto un 3d apposto).
    Sto seguendo questo dispositivo ma a quanto pare sarà, al pari del proprio predecessore, anch'esso senza NFC e senza radio FM. In compenso però dovrebbe (secondo rumors non confermati) supportare il Dolby Atmos (!?!).
    Adesso con tutto il rispetto per un pur eccellente dispositivo, ma a chi cavolo mai potrà servire uno smartphone che supporta Dolby Atmos? ma questi hanno idea di cosa sia un impianto Dolby Atmos e quanto costa? Giusto per intenderci in tutta Italia saranno una decina le sale cinematografiche attrezzate col Dolby Atmos.
    Solo per il gusto di fregiarsi di un'etichetta un più (e magari qualche bontempone penserà che abbia per questo una qualità audio migliore...), salvo poi tralasciare un molto più utile transistor FM o NFC
    Misteri dell'hi-tech.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parisacu per il post:

    bozzolom (29-04-16),miticofuro (29-04-16)

  13. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ........ È pieno di dispositivi con NFC e FM ..........almeno sono stati originali! Cmq si potrebbe apprezzare anche per altri aspetti, se non sbaglio ha una decina di sensori dedicati alla salute (battito cardiaco, conta passi, altimetro, rilevatore UV etc.) insomma un buon compromesso secondo me reso ancora più interessante dall'ottimo comparto HW compreso quello audio. Secondo me dell' NFC e della 📟FM se ne può anche far meno l'importante è che almeno funga anche da ☎ 😋

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  14. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    ........ È pieno di dispositivi con NFC e FM ..........almeno sono stati originali! Cmq si potrebbe apprezzare anche per altri aspetti, se non sbaglio ha una decina di sensori dedicati alla salute (battito cardiaco, conta passi, altimetro, rilevatore UV etc.) insomma un buon compromesso secondo me reso ancora più interessante dall'ottimo comparto HW compreso quello audio. Secondo me dell' NFC e della ��FM se ne può anche far meno l'importante è che almeno funga anche da ☎ ��

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Ciao, stavolta non sono d'accordo con te. Non ci sono paragoni come utilità tra NFC ed FM e questo sistema audio. Forse non è casuale che tanti dispositivi abbiano FM ed NFC.
    Ma soprattutto speriamo che ci aggiornino l'OS del nostro Z1.

Pagina 51 di 102 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy