CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Uhmm brutta cosa .... che storia ha il tuo Zuk? Così a caldo non saprei che dire, veramente verrebbe voglia di lanciarlo giù!

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yves Visualizza il messaggio
    brutte notizie per il mio z1. ha improvvisamente deciso di spegnersi ma di rimanere continuamente in modalità vibrazione, senza alcuna possibilità di accenderlo spegnerlo resettarlo connetterlo ad un computer. ne i riavvii forzati premendo i tasti volume + - accensione.. insomma ho provato tutte le cose comuni (rimozione di sim etc) ma nulla.. è diventato un soprammobile vibrante. qualcuno ha qualche idea o consiglio? lo lancio dal quarto piano ?
    Accedi al terminale tramite google e resettalo. Io ho fatto così ed ho risolto dopo un problema simile (schermo nero). L'importante chiaramente è che il telefono sia connesso alla rete dati o WiFi e tu abbia abilitato questa possibilità in fase di installazione.

Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

@yves, vai sul modding thread e rpialla tutto con la cm13

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mah.. avrà un mese di vita , forse 2 .. nuovo sempre funzionate se non che a mio avviso con certe app andava in conflitto e riavviava di continuo, disinstallate non ha dato piu problemi, oggi dopo aver installato alcune app di fotografia ha ricominciato, ho subito disinstallato con un programma che fa la disinstallazione completa. evidentemente non è bastato e ora ha iniziato cosi. non so che fare, un assistenza esiste?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

brutte notizie per il mio z1. ha improvvisamente deciso di spegnersi ma di rimanere continuamente in modalità vibrazione, senza alcuna possibilità di accenderlo spegnerlo resettarlo connetterlo ad un computer. ne i riavvii forzati premendo i tasti volume + - accensione.. insomma ho provato tutte le cose comuni (rimozione di sim etc) ma nulla.. è diventato un soprammobile vibrante. qualcuno ha qualche idea o consiglio? lo lancio dal quarto piano ?
    Stessa cosa successa a me... Portato oggi in assistenza... È pronto tra un mese

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Il problema è che ora il motorino della vibrazione gira all'infinito chissà se resisterà fino ad esaurimento batteria. Per l'assistenza la vedo dura a meno che non ricorri al venditore che se fosse amazon significherebbe almeno il rimborso dei soldi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mah.. avrà un mese di vita , forse 2 .. nuovo sempre funzionate se non che a mio avviso con certe app andava in conflitto e riavviava di continuo, disinstallate non ha dato piu problemi, oggi dopo aver installato alcune app di fotografia ha ricominciato, ho subito disinstallato con un programma che fa la disinstallazione completa. evidentemente non è bastato e ora ha iniziato cosi. non so che fare, un assistenza esiste?
    Anche il mio... Ha 2 mesi e ha fatto la stessa cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho idea di come si faccia e purtroppo credo sia spento, non ha connessione . grazie cmq

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoTom97 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa successa a me... Portato oggi in assistenza... È pronto tra un mese

Quale assistenza? Magari se ce lo dici può tornare utile a tutti 😂

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ora il motorino della vibrazione gira all'infinito chissà se resisterà fino ad esaurimento batteria. Per l'assistenza la vedo dura a meno che non ricorri al venditore che se fosse amazon significherebbe almeno il rimborso dei soldi.

Ci sono dei centri assistenza... Sisi... Resiste fino a esaurimento batteria... Fai una cosa... Prova a premere il tasto power per circa 10 sec.. dovresti sentire una pausa in cui non vibra per altri 10 sec... In quel momento lascia il tasto power e non vibra più... Però se lo ripremi continua a vibrare

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio