Uhmm brutta cosa .... che storia ha il tuo Zuk? Così a caldo non saprei che dire, veramente verrebbe voglia di lanciarlo giù!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Uhmm brutta cosa .... che storia ha il tuo Zuk? Così a caldo non saprei che dire, veramente verrebbe voglia di lanciarlo giù!
Accedi al terminale tramite google e resettalo. Io ho fatto così ed ho risolto dopo un problema simile (schermo nero). L'importante chiaramente è che il telefono sia connesso alla rete dati o WiFi e tu abbia abilitato questa possibilità in fase di installazione.
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
@yves, vai sul modding thread e rpialla tutto con la cm13
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
mah.. avrà un mese di vita , forse 2 .. nuovo sempre funzionate se non che a mio avviso con certe app andava in conflitto e riavviava di continuo, disinstallate non ha dato piu problemi, oggi dopo aver installato alcune app di fotografia ha ricominciato, ho subito disinstallato con un programma che fa la disinstallazione completa. evidentemente non è bastato e ora ha iniziato cosi. non so che fare, un assistenza esiste?
Stessa cosa successa a me... Portato oggi in assistenza... È pronto tra un mese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema è che ora il motorino della vibrazione gira all'infinito chissà se resisterà fino ad esaurimento batteria. Per l'assistenza la vedo dura a meno che non ricorri al venditore che se fosse amazon significherebbe almeno il rimborso dei soldi.
non ho idea di come si faccia e purtroppo credo sia spento, non ha connessione . grazie cmq
Quale assistenza? Magari se ce lo dici può tornare utile a tutti 😂
Ci sono dei centri assistenza... Sisi... Resiste fino a esaurimento batteria... Fai una cosa... Prova a premere il tasto power per circa 10 sec.. dovresti sentire una pausa in cui non vibra per altri 10 sec... In quel momento lascia il tasto power e non vibra più... Però se lo ripremi continua a vibrare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App