Beh interessante questo Lab che si prende carico di spedirlo in Cina! A parte le spese di spedizione che immagino saranno a tuo carico, ma loro cosa ci guadagnano?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Beh interessante questo Lab che si prende carico di spedirlo in Cina! A parte le spese di spedizione che immagino saranno a tuo carico, ma loro cosa ci guadagnano?
Boh ...... lo spero per te. Cmq tienici informati sono notizie utili al nostro forum.
allora! ho provato a reinstallare la 12.1 la 13 da recovery (avendo prima scaricato le 2 cm e messe nella memoria del telefono) ma niente , mi fallisce le installazioni "E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed) non credo sia buon segno!
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o ho aperto un argometo che gia esisteva, ma sono nuovo e questo è il primo forum a cui mi iscrivo. Da poco ho comprato uno Zuk Z1 e ho installato la Cyanogenmod 13 e poi ho attivato i permessi del root, scaricando SuperSu. Dopo aver aggiornato supersu mi chiede di riavviare il device e lo eseguo. Appena si riaccende mi rimane in bootloop. Il vero problema peró è che quando metto la recovery mode mi trovo davanti solo tre voci "reboot" "install from root folder" e "power off", quindi manca il comando per fare lo wipe e risolvere il bootloop. Sapete per caso qualche altro modo per fare lo wipe. Grazie in anticipo.
Ps. Ho provato anche con il pc ma non mi si collega.
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Ma la recovery l'hai cambiata prima? La nuova recovery ha delle differenze... Senza di quella nuova non riuscirai... Cerca un mio post precedente e segui tutta la procedura passo passo
.. Perché stai scrivendo sul thread generico?
Devi andare sul modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
ciao a tutti, durante l'ultimo Amazon Prime ho fatto acquistare n. 3 Z1 a dei miei colleghi. Cambiando il telefono hanno notato nella loro città la mancanza della frequenza 800 per LTE.
Domandona: se gli faccio sbloccare il cell col root e mettere una custom ROM, il nuovo modem che verrà flashato sopra avrà anche la 800 per LTE o si devono rassegnare?
grazie e un salutone
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
@riccardi, se il modulo non esiste, magie non se ne possono fare. Ti prego di non replicare lo stesso messaggio nei vari threads sul forum.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
riccardi (21-07-16)