Oh e con cyanogenmod 13 la fotocamera è al livello di un qualunque altro smartphone, senza nulla da invidiare a quasi nessuno..
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Oh e con cyanogenmod 13 la fotocamera è al livello di un qualunque altro smartphone, senza nulla da invidiare a quasi nessuno..
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Pensate che spero in tutti i modi di avere dei problemi con questo terminale in modo da poter chiedere il rimborso ad Amazon,ma purtroppo di problemi non me ne da,come faccio ad aprire una controversia?
pensate,è da quasi un anno ormai che ho questo telefono e nonostante vari aggiornamenti,istallazioni di tutto e di più,non ho mai dovuto resettarlo una volta........non mi era mai successo con nessun telefono!
Arrivo a sera nelle giornate di uso intenso con tutto attivo e ore di telefonate,quando lo uso da "persona normale" faccio due giorni di batteria......
che dire,anche se adesso sarei curioso di provare altri terminali,penso che continuerò ad usare ancora questo vetusto telefono con lollipop......
ah,pensate che quando lo ricarico,lo lascio attaccato al caricabatteria tutta la notte e......audite,audite........non esplode nemmeno! :-)
Buona giornata e buono ZUK a tutti!
Ciao a tutti!
Alberto
lupotto301 (09-09-16),miticofuro (09-09-16),palarran (09-09-16)
ciao a tutti, ho uno zuk z1 e da oggi, all'improvviso, non funziona più il menu a tendina (non scende).
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nulla. che posso fare?? grazie a tutti
Salve a tutti, da oggi la mia tastiera ha deciso di diventare in grassetto per non so quale motivo e la cosa mi da parecchio fastidio visto che mi sono abituato alla linea sottile e classica della tastiera normale.
Ho già provato a cambiare dimensioni carattere sulle impostazioni.
Qualche consiglio?
Vorrei evitare il reset di fabbrica in questo caso
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
Dovresti vedere credo nelle impostazioni -> temi
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Anche io soddisfatto possessore di zuk z1 da luglio: nessun problema con WiFi, sensore di impronte perfetto, tasti impeccabili... Solo fortuna?
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
No casomai sfortuna per i pochi altri, ma questo vale per tutti i costruttori. In qualsiasi forum di qualsiasi vendor ci sono lamentele di questo tipo, basta leggere!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Cosa di preciso?
Ciao a tutti,
mi presento sono Roberto felice possessore di ZUK Z1.
Ho letto tutto questo interessantissimo thread per conoscere meglio il mio telefono trovando molti suggerimenti utili, e vi ringrazio moltissimo.
Se posso postare anche io un suggerimento vi consiglio di installare ex novo l'ultima 12.1-YOG4PAS9IG.
Nel mio caso ha risolto il problema del doppio tap per svegliare il dispositivo (è da settimane che l'ho installata e non ha mai perso un colpo).
Anche l'accoppiata "premi tasto home per risveglio" con "rilevamento impronte per sblocco" è fulminea sembra siano un'unica funzione tanto che se si vuole solo svegliarlo per guardare l'ora si deve essere velocissimi a togliere il dito altrimenti sblocca il telefono.
Nel mio caso per l'installazione ho scelto il download del pacchetto zip da 700MB, poi usando la recovery TWR ho cancellato praticamente tutto (SO, cache, memory ecc) il telefono rimane completamente vuoto (i dati sensibili circa imei e altro probabilmente li tiene salvati in posizioni non cancellabili per mia fortuna).
Con la cancellazione completa il telefono in modalità recovery sarà solamente in grado di collegarsi al PC ed essere gestito come un archivio di massa, quindi una volta cancellato tutto spostate all'interno lo ZIP da 700MB e lo installate (non servono pacchetti aggiuntivi di Google, nel 700MB c'è tutto).
Quando avevo provato ad aggiornarlo alla versione sopra descritta avendo la versione precedente del software i problemi nel mio caso rimanevano, probabilmente alcune routine non vengono sovrascritte durante un normale aggiornamento.
Che altro dire, solito backup per precauzione e buona sperimentazione.
P.s: io ho provato anche la versione 13, però onestamente non mi è piaciuta, ha ancora alcuni bug a mio avviso e comunque non la ritengo necessaria.
Ciao
Roberto
lupotto301 (15-09-16)