CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema sblocco impronte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema sblocco impronte

    Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi lo sblocco impronte sempre preciso e puntuale ha cominciato a fare le bizze. Ho provato a reimpostare il tutto facendo una nuova scansione ma il problema persisteva. Allora ho attivato lo sblocco con pin da impostazioni ma adesso mi accorgo che non mi fa più rimettere le impronte. Come faccio? Dove sbaglio? Qualcuno mi da qualche dritta? Grazie

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Io non riesco proprio ad utilizzare la funzione delle impronte digitali. Se vado in Impostazioni > Blocca schermo & impronte > Sblocca schermo & impronte > Impronte digitali, quest'ultima voce non me la da attiva, cioè ci clicko sopra e non si apre, tipo come se è disattivata. Da qualche parte ho letto che bisogna cancellare le credenziali. Non l'ho fatto perché non so le conseguenze di questa operazione. Tu sei riuscito a risolvere?
    Ultima modifica di Korfster; 27-10-16 alle 15:50

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuna conseguenza vai tranquillo

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'incompetenza. Cosa dovrei fare con quindi? Andare in Sicurezza > cancella credenziali > rimuovi tutti i certificati?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esatto, ma non è detto che risolvi il problema del sensore...

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anche il mio ZUK Z1 è impazzito per uanto riguarda il sensore delle impronte digitali.
    L'altro ieri ho fatto anche un ripristino di fabbrica ed ora quando provo ad aggiungere un'impronta il telefono comincia a vibrare senza mai fermarsi (ha vibrato anche 18 minuti di seguito e poi l'ho spento!), nella schermata delle impronte vengono visualizzati dei numeri tipo ...../65478 ed al posto dei puntini i numeri avanzano fino ad un certo punto quando il telefono mi dice che la funzione si è bloccata.
    A volte invece, una volta che gli indico che ho trovato il sensore, il telefono aggiunge un'impronta in neanche 3 secondi e mi dice che è tutto OK ma non o se impronta aggiunge e poi quando la vado a cercare tra le impronte salvate invece non c'è nulla.
    All'inizio la funzione andava perfettamente ma ora è impazzita davvero...
    Qualcuno ha risolto per caso?
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stesso problema

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho riscontrato il vostro stesso problema da un pò di giorni, avete trovato qualche soluzione?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica soluzione consiste nel sostituire il tasto , lo ZUK Z1 è uno smartphone scadente , dopo appena un anno di utilizzo senza cadute , mi sta abbandonando , la prima cosa a danneggiarsi è stata appunto il sensore impronte , diffidate da LENOVO e ZUK.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy