CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

zuk z1 - panico loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zuk z1 - panico loop

    Ciao a tutti,
    momenti di panico...
    zuk z1 aggiornato a cyanogenmod circa 2 mesi fa, nessun problema fino a stasera loop continuo in avvio, a volte con tentativo di installazione aggiornamenti
    non so che fare...potete indicarmi qualche guida?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento...
    non so se è meglio o peggio però ora non è più in loop, forse si è scaricata la batteria infatti è spento
    lo collego al pc per ora me lo riconosce genericamente come dispositivo di input...che dite

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, situazione in evoluzione ma ho comunque bisogno di aiuto...
    sono riuscito a entrare in recovery, in realtà molto semplice a saperlo tasto volumi + e - contemporaneamente schiacciati quando il telefono vibra al riavvio...
    ora il problema è il seguente la rom che ho dentro è quella che mi ha creato il problema e se riflasho non esco dal problema = ricomincia il loop
    i vari tool adb non vedono il telefono, problema di driver?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto...quindi aggiorno per pubblica utilità...la rom che ha creato il problema era una CyanogenMod 13 il sistema si è autoriavviato ed è andato in loop, ho atteso che si scaricasse la batteria perchè in quella situazione non era accessibile da pc, inutile anche con batteria scarica continuava a non essere accessibile, alla fine sono entrato in recovery premendo I tasti + e - del volume contemporaneamente quando il telefono vibra al riavvio...wipe generale e aggiornamento rom con una android 7.0...non fosse che non c'è modo di fargli digerire la lingua italiana sarebbe perfetta

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inside78 Visualizza il messaggio
    Risolto...quindi aggiorno per pubblica utilità...la rom che ha creato il problema era una CyanogenMod 13 il sistema si è autoriavviato ed è andato in loop, ho atteso che si scaricasse la batteria perchè in quella situazione non era accessibile da pc, inutile anche con batteria scarica continuava a non essere accessibile, alla fine sono entrato in recovery premendo I tasti + e - del volume contemporaneamente quando il telefono vibra al riavvio...wipe generale e aggiornamento rom con una android 7.0...non fosse che non c'è modo di fargli digerire la lingua italiana sarebbe perfetta

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
    Ciao mi è successa la stessa cosa ma non riesco più a far partire il cellulare.. mi potresti spiegare nel dettaglio come fare??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Martin,
    allora il mio problema era il telefono in loop senza possibilità di operare da pc, comunque se non ricordo male ho atteso lo scaricamento poi l'ho messo in carica, al momento della vibrazione ho schiacciato il + e - del bilanciere del volume, il telefono è andato in recovery, a quel punto era accessibile da pc, così ho potuto metterci sopra una rom (nel mio caso ho optato per una più recente) prima dell'installazione ho fatto i wipe come al solito, ad oggi il telefono funziona, fa ogni tanto qualche riavvio automatico (una volta alla settimana) ma funziona..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martin1986 Visualizza il messaggio
    grazie infinite!!
    di nulla, spero che tu sia riuscito risolvere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy