CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Zuk z1 Chi ancora vivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Zuk z1 Chi ancora vivo?

    Ciao a tutti, ho aperto questo topic per scambiarci opinioni e consigli sullo zuk z1

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è vivissimo anche se sembra senta l'età (sono già a 1 anno e mezzo), perchè non mi funziona più lo swipe verticale. Mi spiego meglio: se il telefono è bloccato, stando attenti a dove si mette il dito, il menu' compare e scorre verso il basso, a telefono sbloccato lo swipe invece sparisce. Il mio terminale ha sempre mostrato problemi con lo swipe (a volte si bloccava per qualche giorno salvo riapparire da solo come se stessi premendo il dito, ma faceva tutto da solo e il menu' a tendina tornava a funzionare...fino al blocco successivo...sia chiaro: capitava una volta al mese scarso). Bloccato in questo modo però non mi era mai successo.
    Ho provato come facevo prima ad entrare in opzioni sviluppatore, posizione puntatore, ed in effetti i primi millimetri di monitor sotto la banda nera non li rileva e la traccia parte da un po' piu' sotto...qualcuno ha lo stesso problema? e come ha risolto?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoor Visualizza il messaggio
    Il mio è vivissimo anche se sembra senta l'età (sono già a 1 anno e mezzo), perchè non mi funziona più lo swipe verticale. Mi spiego meglio: se il telefono è bloccato, stando attenti a dove si mette il dito, il menu' compare e scorre verso il basso, a telefono sbloccato lo swipe invece sparisce. Il mio terminale ha sempre mostrato problemi con lo swipe (a volte si bloccava per qualche giorno salvo riapparire da solo come se stessi premendo il dito, ma faceva tutto da solo e il menu' a tendina tornava a funzionare...fino al blocco successivo...sia chiaro: capitava una volta al mese scarso). Bloccato in questo modo però non mi era mai successo.
    Ho provato come facevo prima ad entrare in opzioni sviluppatore, posizione puntatore, ed in effetti i primi millimetri di monitor sotto la banda nera non li rileva e la traccia parte da un po' piu' sotto...qualcuno ha lo stesso problema? e come ha risolto?
    Ciao, il mio ormai ha più di 2 anni e ancora tira, non ho mai avuto questo problema, prova a cambiare ROM magari il problema scompare. E per come mi trovo ora credo lo terrò per altri 2 anni o anche più, finché durerà. Nel mercato ora come ora non c'è nulla di così interessante da farmi gridare "lo prendo" c'è il mi mix,ma costa 500€... Speriamo in qualche nuova tecnologia che rivoluzionerà il mercato smartphone.


    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy