CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zuk z1 si riavvia in continuazione (anche dopo averlo fatto scaricare completamente)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Zuk z1 si riavvia in continuazione (anche dopo averlo fatto scaricare completamente)

    Ciao raga.. ho urgente bisogno del vostro aiuto.. da un anno e mezzo ho uno zuk z1, per i primi 3 mesi andava benissimo, dopodiché i problemi sono susseguiti uno dietro l'altro (non ve li sto nemmeno ad elencare).. da ieri pomeriggio, il telefono ha deciso di riavviarsi in continuazione senza mai smettere.. ho anche aspettato che si scaricasse, per poi ricaricarlo e provarlo ad accendere.. ma niente di niente.. cosa posso fare (oltre che resettare il telefono ai dati di fabbrica dalla recovery)? ho urgentemente bisogno del telefono ed anche di accedere a whatsapp in quanto mi sono arrivati messaggi importanti che non sono nemmeno riuscito a leggere.. vi prego di aiutarmi.. non appena riesco ad accenderlo salvo tutti i dati e lo formatto come si deve.. ma prima ho bisogno di accenderlo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga.. un utente gentilissimo su xda mi ha aiutato e mi ha risolto il problema.. se mai qualcuno dovesse leggere questo thread, ritrovandosi con lo stesso problema, legga qui la soluzione: https://forum.xda-developers.com/zuk...1#post74911446

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy