Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ghostrider,
la mia era una domanda non un'affermazione. Della serie:
"manca anche la 800mhz per la ricezione?"
il tuo sembra un caso diverso.
la 800Mhz su FDD-Lte la usi solo in 4G per i dati e mai viene usata in fase di chiamamata (infatti se notate, tutte le volte che ricevete/fate una chiamata il segnale fa switch automatico in 3G).
Nel tuo caso, prima di avvalerti dell'assistenza, verificherei se i problemi di perdita chiamate, scompaiono selezionando SOLO 3G nella scelta reti nelle impostazioni sim.. se risolvi hai qualche problema con l'apparato modem dello Zuk
Ultima modifica di megthebest; 30-07-16 alle 18:00
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Namie (30-07-16)
ma niente rom niente cyano? c'è qualcosa all'orizzonte?
#elevation1
se lo Zuk Z2 ha una ROM simile alla Flyme, allora non rimpiangerai la Cyano, parola mia
io adoro la Flyme di Meizu
Buonasera.. Qualcuno sa dirmi con certezza se lo z2 normale supporta il Quick charge 3.0?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Funziona tutto con la cyanogenmod?
Salve ragazzi, ho appena ricevuto lo Zuk Z2 ed ho delle domande da farvi: Il cavo usb di che tipo è, la C, gli stessi di alcuni iPhone? Sulla scatola c'è un logo con scritto 4G+Lte, quindi è la versione che ha disponibile la banda LTE funzionante anche con la Vodafone? Grazie
Elvitek (08-08-16)