CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ma il "multishot"(?) non c'è in questo smartphone? (La funzione che ti fa fare molte foto in successione fin quando tieni premuto il pulsante "scatta")

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ciao, no. In questo caso, la pressione prolungata del simbolo di scatto, avvia un video di 2880x2100 di 5 secondi.
    Con app alternative si può avere lo scatto multiplo in base alle impostazioni dell'applicazione.

    Inviato dal mio ZUK Z2131
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marcbra (04-02-17)

  3.  
  4. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ho i Google play service che mi consumano più del sistema Android , e l'hystory non mi segna il wake up ....Mi date una mano gentilmente? Come posso risolvere ?


    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
    Manco 1 che si prende la briga di rispondermi?
    Grazie

  5. #383
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @Niko84: non vedo nulla di allarmante, play services anche a me ogni tanto da problemi, faccio una pulizia della cache di tutto il pacchetto google e la situazione migliora. Ho letti anche che play services ha aggiunto qualche bug ulteriore nella versione aggiornata poxhe settimane fa..


    Inviato dal mio ZUK Z2131
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Nyko84 (05-02-17)

  7. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @Niko84: non vedo nulla di allarmante, play services anche a me ogni tanto da problemi, faccio una pulizia della cache di tutto il pacchetto google e la situazione migliora. Ho letti anche che play services ha aggiunto qualche bug ulteriore nella versione aggiornata poxhe settimane fa..


    Inviato dal mio ZUK Z2131
    Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
    Grazie per la risposta.

  8. #385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
    Grazie per la risposta.
    Non mi succedeva con la china 2.3.xxx e nemmeno con la 2.5.334 che ho ora.. Mai provata la India, con l'ultima Nougat 2.5.334, la batteria ha una durata inferiore rispetto a Marshmallow

    Inviato dal mio ZUK Z2131
    Ultima modifica di megthebest; 07-02-17 alle 12:38
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Nyko84 (05-02-17)

  10. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non mi succedeva con la china 2.3.xxx e nemmeno con la 2.3.334 che ho ora.. Mai provata la India, con l'ultima Nougat 2.5.334, la batteria ha una durata inferiore rispetto a Marshmallow

    Inviato dal mio ZUK Z2131
    ok. attendo l'aggiornamento dell'indiana a nougat poi vedo, al massimo torno indietro,,per il resto funziona davvero bene a parte questi piccoli bug...

  11. #387
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
    Grazie per la risposta.
    Capita anche a me, con la v7 di francko (base indiana) , prima era una cosa occasionale , adesso sta diventando seccante mi si spegne anche 2 volte al giorno e stranamente quasi sempre più o meno alla stessa ora

  12. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Capita anche a me, con la v7 di francko (base indiana) , prima era una cosa occasionale , adesso sta diventando seccante mi si spegne anche 2 volte al giorno e stranamente quasi sempre più o meno alla stessa ora
    No a me capita di rado..ogni 2 /3 giorni anche perchè di notte lo spengo...Speriamo che con l'aggiornamento sistemino questi bug...

  13. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
    Grazie per la risposta.

    Ciao ragazzi, ho acquistato questo bellissimo zuk z2 appena arrivato ho installato rom stock cinese/inglese e poi ho flashato la rom di francko76 globale , dopo quattro giorni ho avuto il mio primo riavvio con led notifiche acceso , è possibile che chiunque abbia flashato una rom stock indiana o almeno basata su di esso abbia questi problemi, o qualche errore commesso nel flash? Grazie in anticipo ragazzi

  14. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Amici ma cover e vetri temperati si trovano?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 39 di 52 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy