Ahia insomma ci sono più problemi.
Visualizzazione stampabile
Ghostrider,
la mia era una domanda non un'affermazione. Della serie:
"manca anche la 800mhz per la ricezione?"
il tuo sembra un caso diverso.
la 800Mhz su FDD-Lte la usi solo in 4G per i dati e mai viene usata in fase di chiamamata (infatti se notate, tutte le volte che ricevete/fate una chiamata il segnale fa switch automatico in 3G).
Nel tuo caso, prima di avvalerti dell'assistenza, verificherei se i problemi di perdita chiamate, scompaiono selezionando SOLO 3G nella scelta reti nelle impostazioni sim.. se risolvi hai qualche problema con l'apparato modem dello Zuk
ma niente rom niente cyano? c'è qualcosa all'orizzonte?
#elevation1
se lo Zuk Z2 ha una ROM simile alla Flyme, allora non rimpiangerai la Cyano, parola mia
io adoro la Flyme di Meizu
Buonasera.. Qualcuno sa dirmi con certezza se lo z2 normale supporta il Quick charge 3.0?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Funziona tutto con la cyanogenmod?
Salve ragazzi, ho appena ricevuto lo Zuk Z2 ed ho delle domande da farvi: Il cavo usb di che tipo è, la C, gli stessi di alcuni iPhone? Sulla scatola c'è un logo con scritto 4G+Lte, quindi è la versione che ha disponibile la banda LTE funzionante anche con la Vodafone? Grazie :)
Ah, ho capito, che sollievo... Grazie mille :D
Stesso identico problema con il dialer.. la cosa strana è che ha cominciato a farlo all'improvviso senza alcun motivo apparente... Mi sono visto costretto a tornare all'inglese...Speriamo che la Lenovo si decida o a far uscire il firmware in italiano o a permettere l'uscita di cyano o qualche altra ...
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
il telefono mi é arrivato da poco e appena ho finito di configurarlo mi da la notifica che ho un aggiornamento possibie nel "System Update" (Attualmente ho la ZUI 1.9.077 ST). Appena provo a partire l'aggionramento mi dice "No internet connection, download failed". Questo problema cel ho solo io che non riesco ad aggiornare via OTA?
su zukfans.it ho trovato sia guida che download:
zukfans.it/2016/07/06/guida-rom-in-formato-qsb-e-procedure-di-aggiornamento-sui-terminali-zuk
zukfans.it/2016/07/16/disponibile-la-zui-2-0-su-z1-z2-e-z2-pro-download
qualcuno di voi l ha provato?
saluti
Ma lo Z2 ha OTG?
Che tristezza ragazzi...
non credevo avesse tanti problemi questo terminale.
allora ho comprato da G#&@%$*#p e no riscontrato. Di punto in bianco, un problema con la Wi-Fi.
ieri ho riportato ben 5 volte il telefono all'origine ma niente.
la password é giusta e gli altri terminali in casa si connettono Wi-Fi senza problemi.
O risolvo o voglio un cambio di terminale, sopratutto se penso che il cartellino sim ha dei malfunzionamenti con la spillina (la stessa entra completamente nel foro senza che si apra).
ZUK Z2 4G LTE Mobile Details:
Google Play: Support
Earphone Interface 3.5mm
USB: USB Type-C
Bluetooth: Build in 4.1
WIFI: 5G WiFi 802.11b/g/n/ac Wi-Fi Direct
OTG: Support
Email and Browser: Yes, built in
Video: Videp Play with formats of MP4/3GP/3G2/RM/RMVB/ASF/FLAC/APE/MOV etc.
Music MP3/WMA/FLAC/APE/WAV/RA/Ogg/MIDI/3GP etc.
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Estratto da: zukmobile/lenovo-zuk-z2
PS: BUON FERRAGOSTO A TUTTI ;)
sì. che implica?
il negozio è in ferie tanto -_-
sono sempre più delusa
Salve, sono tentato dall'acquisto di questo terminale ma non ho ben capito cosa occorre fare per averlo pronto all'uso.
Oltre a dover installare il play store, occorre fare altro? Sblocco bootloader? Installare qualche rom?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Dipende come lo vuoi... Il play store non c'è ma basta installarlo... Poi non c'è nemmeno l'italiano (solo cinese ed inglese)... Però se vuoi la rom con l'italiano devi installare la rom di bb72
Inviato dal mio MI 2SC usando Androidiani App
http://blog.grossoshop.net/lenovo-zuk-z2-rom-gs-bb72/
Grazie, ottima guida.
Con questa rom si risolvono i problemi di notifiche che ha il cellulare?
Con lo sblocco del root posso utilizzare pagamenti e homebankig oppure è un po' rischioso? Ho letto di persone che lo sconsigliano
Meglio questa o cm13? La bb72 è "solo" di traduzione?
Grazie, ottima guida.
Con questa rom si risolvono i problemi di notifiche che ha il cellulare?
Con lo sblocco del root posso utilizzare pagamenti e homebankig oppure è un po' rischioso? Ho letto di persone che lo sconsigliano
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quello non te lo so dire perché io ho ancora la rom originale...
Per i pagamenti e homebanking è rischioso come con gli altri smartphone...
La bb72 si limita a togliere le app cinesi ed a tradurre... La cyano è la cyano ma credo che abbia ancora dei bug...
Quello non te lo so dire perché io ho ancora la rom originale...
Per i pagamenti e homebanking è rischioso come con gli altri smartphone...
Inviato dal mio MI 2SC usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che sei uno dei pochi ad averlo, come ti trovi? Lo consiglieresti? Io sono indeciso tra questo e il mi5.
La doppia sim funziona bene?
Ero indeciso anch'io tra il mi5 e questo... Questo l'ho preferito per il prezzo, la recensione di AG e la miriade di rom promesse... Però per adesso non lo sto usando... Sono troppo impegnato e non ho il tempo...
Ragazzi ma se flasho la bb72 e poi voglio tornare alla Rom originale come faccio? È per questo che sono un po' scettico a montare la bb72...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
scusate ragazzi avrei una domanda... allora se io acquistassi uno zuk z2 da gearbest che loro hano moddato in pratica io non potro piu fare aggiornamenti? se sapete poreste dirmi come fare anche in modo da non invalidare la garanzia? e qualcuno che lo ha gia acquistato da gearbest potrebbe spiegarmi meglio. Grazie sam
Gli aggiornamenti ufficiali li hai solo se è installata la rom Stock originale, se Moddata nada aggiornamenti almeno che non li rilasci lo sviluppatore della rom stessa. Un consiglio se lo acquisti monta pure la rom di BB72, è una derivazione della Stock e nel limite del possibile, tempo permettendo viene seguita da BB stesso ;)
Effettivamente sì, invalida la garanzia. Ma con gear Best scordatela la garanzia, cioè, se ti succede un malfunzionamento al telefono fai prima (e risparmi) a farlo riparare da qualche centro di tua conoscenza che spedirlo in cina, pagargli le spese di spedizione, e sperare che ti venga riconosciuto il difetto di fabbrica!
Se invece a te Interessa la garanzia, allora valuta gli Shop italiani, che offrono la riparazione gratuita.
Ciao
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Perchè non lo acquisti su GrossoS..p? se non ricordo male sul sito dello Store, dovrebbe esserci un articolo Di DanieleGS su come installare la Rom GS by BB72, è presumibile che per loro se fai questa operazione non vada ad invalidare la garanzia dell’Device, per sincerartene basterebbe scrivergli e porgli la domanda ;)
Io non ho ben capito se la rom è già disponibile o se la stiano ancora testando
Il problema non è tanto l'italiano... Ma le notifiche... Quindi dal mio punto di vista grazie a bb72 ma serve più la cm13