CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    arriva con rom stock

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    aspetta che ti risponda uno più preparato ma per quello che so io GS spedisce la versione stock, quindi c l hai in inglese e gli ota arrivano anche se forse devi installare flyVPN o app simili e morelocale per impostare le app in italiano. In alternativa metti la loro rom, cioè una zui tradotta in italiano e senza le app cinesi fatta da BB72 , se non sbaglio ti aiutano anche ad installarla e cmq c è una guida ben fatta.

    Si nougat arriverà sicuramente, su zukfans c è gìà la Beta tradotta in italiano.

    I giochi ovviamente girano benissimo ma non avendo memorie ufs si avviano più lentamente rispetto ai top di gamma ma poi girano più o meno uguale. Secondo me è molto delicato, si graffia si crepa molto facilmente, inoltre il nero trattiene un sacco le ditate quindi imho cover e vetro temperato sono d obbligo.

    Si, e fa pure gli slow motion a 960 fps ma in HD
    Grazie mille per le risposte. In ogni caso il telefono in inglese non mi dà nessun problema. Sui giochi non mi importa che ci mettano un pochino di più a caricare, l'importante è che girino bene. Grazie per il consiglio su vetro temperato e cover.
    Ottimo anche lo slow motion
    La ROM di BB72 va aggiornata manualmente ogni volta? O ha gli OTA? Perchè preferirei fare una volta il "passaggio manuale", anche perchè non è un problema tenermi il device in inglese, è solo per un fatto di app, perchè ho letto che ci sono molte app inutili e processi che si potrebbero eliminare

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    arriva con rom stock
    Hmmm, va bene, pongo anche a te la stessa domanda: con la BB72 devo aggiornare manualmente ogni volta? Mi spiego: ho letto che con Nougat arriverà anche la nuova versione della ZUI. Posso fare l'aggiornamento OTA normalmente o devo farlo "manualmente"?

  5. #274
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Hmmm, va bene, pongo anche a te la stessa domanda: con la BB72 devo aggiornare manualmente ogni volta? Mi spiego: ho letto che con Nougat arriverà anche la nuova versione della ZUI. Posso fare l'aggiornamento OTA normalmente o devo farlo "manualmente"?
    Devi flashare la rom aggiornata di volta in volta, ma una volta capito il meccanismo è semplice solo che di tanto in tanto devi stare li a controllare se ci sono novità, il più è mettere la rom, cmq scrivi su google bb72 zuk 2 grossoshop e ti verra fuori la guida dettagliata su come installarla
    Ultima modifica di zar8; 14-12-16 alle 20:44

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Devi flashare la rom aggiornata di volta in volta, ma una volta capito il meccanismo è semplice solo che di tanto in tanto devi stare li a controllare se ci sono novità, il più è mettere la rom, cmq scrivi su google bb72 zuk 2 grossoshop e ti verra fuori la guida dettagliata su come installarla
    Ottimo, in pratica ogni volta che esce un aggiornamento della ROM devo seguire SEMPRE la stessa guida. Ho dato uno sguardo alla guida e dice che serve la ROM stock altrimenti si rischia il brick. Per la prima modifica ok, il telefono mi arriva con ROM stock. Ma se dovessi aggiornare la BB72? Devo sempre flashare la ROM stock e rifare tutto? O posso farlo anche con la BB72 sopra?
    Sempre riguardo la guida: c'è una parte (precisamente quella dopo lo sblocco del bootloader) che si chiama "Lenovo ZUK Z2 installazione rom 2.0.069 ST". Questa non è la ROM stock (che avrei già con il device di GS)? Se prendo il device da GrossoShop devo eseguire anche questo passaggio? Io avevo pensato di sì, perchè leggendo dice che bisogna flashare la ROM di BB72 con quella versione del firmware altrimenti si rischia il brick, quindi potrei rischiare magari avendo un device con una versione aggiornata. Questo passaggio servirebbe per tornare ad una versione precedente del firmware. Corretto?
    Ultima modifica di TheWalker; 14-12-16 alle 21:16

  7. #276
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Ottimo, in pratica ogni volta che esce un aggiornamento della ROM devo seguire SEMPRE la stessa guida.
    molto più semplice, una volta messa la bb72 per mettere la versione più aggiornata della stessa devi eseguire solo l ultimissima parte della guida ma fare i wipe solo di "DALVIK CACHE" e "CACHE" in maniera tale che non cancelli i dati e installare lo zip tto qui.

    Di sicuro se parti dalla 1.9 quindi dalla versione più vecchia oppure da una non stock, tipo quelle modificate adminchiam che preinstallano altri shop tipo GB o Bangg*** ecc lo brikki mentre sinceramente non lo so se partendo versione più aggiornata possa darti problemi per sicurezza chiedi a loro .

    Se metti la BB72 /altra rom (oppure lo briccki ) e per qualche motivo vuoi tornare alla versione originale devi seguire quest altra guida :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

    poi dai un occhiata anche a zukfans.eu

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

    TheWalker (15-12-16)

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    molto più semplice, una volta messa la bb72 per mettere la versione più aggiornata della stessa devi eseguire solo l ultimissima parte della guida ma fare i wipe solo di "DALVIK CACHE" e "CACHE" in maniera tale che non cancelli i dati e installare lo zip tto qui.

    Di sicuro se parti dalla 1.9 quindi dalla versione più vecchia oppure da una non stock, tipo quelle modificate adminchiam che preinstallano altri shop tipo GB o Bangg*** ecc lo brikki mentre sinceramente non lo so se partendo versione più aggiornata possa darti problemi per sicurezza chiedi a loro .

    Se metti la BB72 /altra rom (oppure lo briccki ) e per qualche motivo vuoi tornare alla versione originale devi seguire quest altra guida :
    poi dai un occhiata anche a zukfans.eu
    Grazie mille. Magari la prima volta potrebbe volerci un po' di tempo, ma sono sicuro che ne varrà la pena. Ecco perchè non voglio prenderlo da GB e simili: preferisco a questo punto che mi arrivi stock

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono stati miglioramenti sul lato fotocamera, avendo letto in giro che le foto al buio sono pessime.. sapreste dirmi qualcosa a rigurado?

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzollinigianluca95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono stati miglioramenti sul lato fotocamera, avendo letto in giro che le foto al buio sono pessime.. sapreste dirmi qualcosa a rigurado?
    seguo, interessa anche a me

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Per caso a qualcuno é capitato che dopo l'installazione di locale more pro o more locale (ho provato entrambi) e dopo aver impostato la lingua in italiano alcune app non si aprano più (l'app del telefono in primis). Qualcuno sa come risolvere? Non voglio cambiare rom in quanto con quella ufficiale mi trovo bene e voglio mantenere gli aggiornamenti.

    Grazie!

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy