CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Probelmi notifiche, widget e sfondi animati Zuk Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siccome volevo acquistarlo, stavo facendo un giro nei forum per essere sicuro che lo smartphone funzioni bene.
    Avete risolto con il problema notifiche? Nelle recensioni in rete non accennano nemmeno a questo problema.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io l'ho avuto per un mese e penso proprio di ricomprarlo, facendo come scritto nel mio post precedente e "bloccando" le app (dal task tirare le app in basso per far comparire il lucchetto) non ho avuto problemi, l'unica cosa è che se ricordo bene le notifiche scompaiono quando abbassi la tendina anche se non ci clicchi sopra.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non importa bloccare le app... Basta dare i permessi da safecenter...

    Inviato dal mio MI 2SC usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando da poche ore e ho problemi con le notifiche. Per autostart intendete che le app che mi interessano vanno aggiunte in "autostart whitelist"?

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebeckciclon Visualizza il messaggio
    Non importa bloccare le app... Basta dare i permessi da safecenter...

    Inviato dal mio MI 2SC usando Androidiani App
    Bho io se le chiudevo dal taskmanager spesso non arrivavano le notifiche, apena mi ritorna faccio altre prove.
    Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da poche ore e ho problemi con le notifiche. Per autostart intendete che le app che mi interessano vanno aggiunte in "autostart whitelist"?

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
    esatto
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thenet per il post:

    fabiosky (22-09-16)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie, facendo così a me non perde una notifica e sono puntuali.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie per il consiglio per il Safe center, volevo chiedere se avete avuto i miei stessi problemi:
    - l'aggiornamento software dice download error, con tutte le scritte in cinese.. il negozio dove l'ho preso dice perchè è un aggiornamento solo per la versione cinese
    -ogni tanto mi serve resettare il google play e ricollegare l'account per farlo funzionare

    Ah scusate ho preso il telefono da un negozio su amazon con rom in inglese e arrivato dalla cina, il venditore dice che la rom ha anche l'italiano e gli aggiornameti OTA attivi ma il non sò come capire se mi dice delle cavolate visto quello che scrivo sopra

    Sapete dirmi di più?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se la rom ha l'italiano sicuramente non è quella ufficiale non riceverà gli aggiornamenti ota. Se l'errore che ti da è "no internet connection" o qualcosa del genere è perchè l'aggiornamento è disponibile solo in cina,al di fuori del paese è bloccato.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Se la rom ha l'italiano sicuramente non è quella ufficiale non riceverà gli aggiornamenti ota. Se l'errore che ti da è "no internet connection" o qualcosa del genere è perchè l'aggiornamento è disponibile solo in cina,al di fuori del paese è bloccato.
    Quindi oltre alla modifica per avere il play store funzionante e/o in italiano servirà fare anche l'installazione della ROM corretta? perchè se è così e invalido la garanzia sono ancora in tempo per rimandarlo indietro

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio preso da GS con rom stock (cinese-inglese) è bastato scaricare flyvpn e selezionare un vpn cinese e poi scaricare l'ota

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy