-
Cosa devo fare appena mi arriva lo zuk z2? DUBBI!
Ciao ragazzi ho appena acquistato lo zuk z2 da gearbest, volevo farvi un paio di domande:
Allora, il telefono dovrebbe arrivare in lingua cinese e quindi dopo averlo "CONFIGURATO" mi conviene installare subito una rom? (es. la cyano)
il telefono perderà la garanzia (anche se comunque la garanzia di gearbest non è la migliore) comunque dopo c'è un modo per farlo ritornare in garanzia?
A proposito della cyano, possiede le gesture con il tasto fisico home o li perde?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
-
-
-
Ciao, ci metti una rom zui originale, e già così andresti bene. Tuttavia ti consiglio caldamente di sbloccare il bootloader e di installare una custom rom
Inviato dal mio Z2 Plus usando Androidiani App
-
-
Ciao grazie per avermi risposto, si vorrei sbloccare il bootloader rootare e via dicendo, ma se un giorno vorrei renderlo nuovo (nel senso togliere tutte le tracce di eventuali modifiche) è possibile?
Fatto questo riavrò la garanzia?
Che rom mi consiglia? Cyano?
SCUSA PER LE TROPPE DOMANDE MA SONO TROPPO DUBBIOSO XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Sì può fare, basta caricare la rom originale e lockare il bootloader. Come rom attualmente monto la Darkness. Il progetto Cyano è morto ed è stato sostituito da lineage. Cmq su zukfans c è tutto praticamente
-
-
Che rom mi consigli di metter su? (Prestazioni, stabilità e batteria)
Potresti linkarmi una guida/video dove posso seguire i procedimenti per root bootloader ecc?
-
-
Ragazzi qual'è la miglior rom su base zui?
-
-
Secondo me quella dell utente bshui2003
-
-
Non riesco a trovare questa rom? Sicuro che sia per zuk z2?
-
-
Sì si vai su zukfans.eu, li trovi tutta una sezione. È presente pure su Xda, io l ho provata, ma preferisco Dnd
-
-
Raga conoscente qualche promo per comprarlo di nuovo a 150 euro mi serve uno Smartphone muletto da usare come lettore multimediale
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Permessi di invio