Ciao.
Quando clicco su condividi immagine, mi vengono fuori tutte le App compatibili ma con le icone sbagliate.
Sapete se e come risolvere?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Ciao.
Quando clicco su condividi immagine, mi vengono fuori tutte le App compatibili ma con le icone sbagliate.
Sapete se e come risolvere?
Non è facile rispondere in modo costruttivo se ommetti alcune info. fondamentali:
- Versione Android
- Verisione ROM (stock -- alternativa)
- Eventualmente il numero della ZUI
Ad esempio la versione Android 7.0 cinese internazionalizzata dal modder Francko76 ha questo bug, ed è al momento non risolvibile.
Vis pacem para bellum
Scusa hai pienamente ragione.
Zui 2.5.334
Rom stock cinese originale
Android 7
Premetto che non sono un grande esperto
Dai dati che leggo in giro pare che sia un bug di quella specifica versione, infatti anche la custom ROM di Francko76 è basata sullo stesso firmware e si porta dietro lo stesso bug.
Direi che occorre sperare in un aggiornamento OTA che risolva il problema (peraltro assai fastidioso nell'uso comune).
Spero che intervenga qualcuno più esperto del sottocritto e dia un parere più autorevole e competente del mio.
Vis pacem para bellum
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Aggiornato a zui 2.5.412 st ma il problema persiste
Zuk z2 con rom stock cinese originale- android 7 - zui 2.5.334 - play store e app in italiano
È un bug della rom cinese che pur avendola aggiornata l'hanno lasciato.. non si capisce come mai non lo abbiano fixato..
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310