Sembra sempre più forte l’interesse di Google anche verso l’ecosistema iOS e di Apple. Dopo aver pubblicizzato sulla propria home le 5 applicazioni migliori da poter utilizzare su Android ed iOS, e successivamente alla realizzazione di YouTube Capture e QuickOffice esclusivamente per il sistema mobile della mela morsicata, il colosso di Mountain View ha portato su iPhone ed iPad il Quick-View, una nuova features molto utile durante la navigazione web.
Così come succede su dekstop, BigG sembra pronto a portare anche su iOS la piccola anteprima che servirebbe a mostrare la pagina web direttamente dalla pagina dei risultati della ricerca senza aprirla.
La scoperta della nuova funzione Quick-View per iOS sarebbe stata scovata da un utente che durante la navigazione web con il suo iPhone 5 avrebbe ritrovato questa sensazionale sorpresa, documentandola anche sul proprio profilo Google+.
Attualmente il quick-view su iOS funziona esclusivamente con le pagine di Wikipedia ma forse in futuro verrà estesa a tutte le pagine del web e forse anche ad Android.
Le prove personali su Android non hanno portato allo stesso risultato perciò non ci resta che attendere.