Lo scorso anno l’avvento del Galaxy Note di Samsung aveva portato una ventata di novità nel mercato Android ed anche i grandi artisti, designers ed amanti d’arte in possesso di questo smartphone avrebbero potuto sbizzarrirsi con le molteplici funzionalità offerte dall’S-Pen. Quest’anno l’arrivo del nuovo Galaxy Note II ha stupito molti anche per le grandi potenzialità della sua nuova S-Pen in grado adesso di fornire all’artista un ottimo strumento per realizzare i propri lavori, come dimostrerà il seguente video.
Anche il celebre artista Geremy Arene ha voluto mostrare al pubblico le reali potenzialità della nuova S-Pen del Galaxy Note II accompagnate dall’ottima applicazione Sketchbook Mobile.
Ovviamente non è il primo artista ad utilizzare il Note per realizzare i propri lavori ma è altrettanto interessante notare il risultato finale di questo grande artista realizzato impensabilmente con un smartphone.
Il video mostrerà la sequenza di movimenti velocizzati eseguiti dall’artista e non servirà per imparare i migliori trucchi per realizzare capolavori del genere ma esclusivamente pubblicizzare la propria bravura e le potenzialità del Galaxy Note II.
Non servono ulteriori presentazioni, ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=saDGPsoLQ4I&hd=1