[ad#antonio]
Anche il celebre artista Geremy Arene ha voluto mostrare al pubblico le reali potenzialità della nuova S-Pen del Galaxy Note II accompagnate dall’ottima applicazione Sketchbook Mobile.
Ovviamente non è il primo artista ad utilizzare il Note per realizzare i propri lavori ma è altrettanto interessante notare il risultato finale di questo grande artista realizzato impensabilmente con un smartphone.
Il video mostrerà la sequenza di movimenti velocizzati eseguiti dall’artista e non servirà per imparare i migliori trucchi per realizzare capolavori del genere ma esclusivamente pubblicizzare la propria bravura e le potenzialità del Galaxy Note II.
Non servono ulteriori presentazioni, ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=saDGPsoLQ4I&hd=1
Galaxy note 2 REGNA su tutto D:
P.s ora apple produrrà un fottuto iphone 5s con grattugia :D
Regna anche in cucina…tra le padelle…
Regna anche sotto le tue lenzuola…con vibrazione inserita…
Ahahah… me la sono cercata…
Io al massimo riuscirei a fare uno stickman :D
Molto bravo l’artista, ma soprattutto…velocissimo….
genio il video è stato velocizzato…
Ma davvero?… Allora sei più genio tu che me l’hai detto senza capire la mia ironia…
visti i tuoi tanti voti negativii miei tanti voti positivi direi che non sono l’unico ergo non si capiva
Più che la soddisfazione di vedere le capacità del Note2 fa paura lui!!!! :O ci credo solo se lo fa davanti a me :( impressionante lavoro di ombreggiature…direi forse anche maniacale!! :( Ora ho capito come fanno i magazine :D altro ke makeup e fotoritocchi vari….Impressionante
Spettacolare
Ma chi ha osato telefonare mentre il maestro era all’opera?? :) ahahh
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II: artisti con smartphone e Sketchbook Mobile su Androidiani… […]
É bravo..ma non quanto me…lol
Incredibile,mai visto niente di simile…bravo
Da appassionato di disegno anch’Io mi diletto spesso con Sketchbook, non arrivo ai livelli di questo artista, ma chi ha avuto la possibilità di mettere le mani sul Note sia 1 che 2 (il lavoro che si vede dal video si può fare tranquillamente anche con il primo modello di Note), questo programma è presente anche su iOs, ma ha conosciuto una nuova giovinezza, ed è arrivato ad essere superlativo, proprio grazie al Note.
La S-pen, permette di avere una precisione maggiore rispetto al semplice tocco con le dita, e poi creatività insieme alla perfezione con cui è stata creata l’app fanno il resto, per molti di voi quello che si vede (anche per me) risulta essere alieno, ma basta avere un minimo di dimestichezza per creare lavori fuori scala se si pensa che si sta utilizzando un telefono, lavori che su un computer si possono solo fare con tavolette grafiche e hardware costosissimi.
potente il tipo!! bravo
Io neanche uno stickman!!!
[…] Video Hands-onNetbook News (Blog)Video: disegni e arte su Samsung Galaxy Note 2PianetaCellulare.itSamsung Galaxy Note II: artisti con smartphone e Sketchbook MobileAndroidiani.com […]
[…] Samsung Galaxy Note II: artisti con smartphone e Sketchbook Mobile […]