Androidiani.com

Pokémon Go: CEO di Niantic rivela interessanti novità

Ottime notizie per tutti gli amanti di Pokémon Go, John Hanke, amministratore delegato di Niantic Labs, ha infatti rivelato, in occasione del Comic-Con tenutosi questa domenica a San Diego, alcuni interessanti novità che riguarderanno il futuro prossimo del gioco.


John Hanke ci ha tenuto a precisare innanzitutto che la società si sta adoperando per migliorare l’infrastruttura e la qualità dei server. Con i futuri aggiornamenti invece sono previste diverse interessantissime novità, come l’introduzione di nuovi Pokémon, tra cui alcuni rari, e di quelli leggendari, fra cui i tre Uccelli destinati alle rispettive squadre; sarà poi prevista la possibilità di effettuare scambi, come nella versione per console, e quella di allevare i Pokémon; le palestre e i Pokéstop saranno potenziate, questi ultimi potranno poi trasformarsi in Pokémon Center, che serviranno per la cura dei Pokémon.

Dopo il Comic-Con, sull’account Twitter ufficiale del gioco è apparsa un’altra interessante notizia, sono stati infatti rivelati i team leader delle tre squadre, Candela (Coraggio), per il team rosso, Blanche (Saggezza), per il team blu, e Spark (Istinto), per il team giallo.

La carne al fuoco è quindi davvero tanta, anche se probabilmente prima di provare tutte le novità dovremo attendere. Fateci sapere, nei commenti, cosa pensate di queste interessanti novità.