Pokémon Go: CEO di Niantic rivela interessanti novità

25 Luglio 201611 commenti

Ottime notizie per tutti gli amanti di Pokémon Go, John Hanke, amministratore delegato di Niantic Labs, ha infatti rivelato, in occasione del Comic-Con tenutosi questa domenica a San Diego, alcuni interessanti novità che riguarderanno il futuro prossimo del gioco.


John Hanke ci ha tenuto a precisare innanzitutto che la società si sta adoperando per migliorare l’infrastruttura e la qualità dei server. Con i futuri aggiornamenti invece sono previste diverse interessantissime novità, come l’introduzione di nuovi Pokémon, tra cui alcuni rari, e di quelli leggendari, fra cui i tre Uccelli destinati alle rispettive squadre; sarà poi prevista la possibilità di effettuare scambi, come nella versione per console, e quella di allevare i Pokémon; le palestre e i Pokéstop saranno potenziate, questi ultimi potranno poi trasformarsi in Pokémon Center, che serviranno per la cura dei Pokémon.

Dopo il Comic-Con, sull’account Twitter ufficiale del gioco è apparsa un’altra interessante notizia, sono stati infatti rivelati i team leader delle tre squadre, Candela (Coraggio), per il team rosso, Blanche (Saggezza), per il team blu, e Spark (Istinto), per il team giallo.

Immagine

La carne al fuoco è quindi davvero tanta, anche se probabilmente prima di provare tutte le novità dovremo attendere. Fateci sapere, nei commenti, cosa pensate di queste interessanti novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com